Alpin Garden Wellness Resort - Adults Only
94 USD
Orbitz.com
TripAdvisor
Recensito 27 marzo 2018

Hotel con arredamento originale, mix tra moderno e tirolese, la mia stanza era ampia, molto calda con vista sulla vallata, unico neo, ma è un gusto personale, i cuscini troppo morbidi. La spa è enorme, con piscina sia interna che esterna riscaldata, di design, disposta su 3 zone, volendo c'è anche una piccola palestra per allenarsi, e stanze per i vari trattamenti di bellezza ,parrucchiere compreso.
I prezzi non sono economici ma è un 5 stelle, colazione superba, con molte proposte e tutte di qualità, per la cena doppia scelta tra ristorante gourmet alla carta, o menu mezza pensione a 35 euro con 3 proposte per ogni portata, caffè e bevande esclusi.
Staff gentile e professionale, la vista in alcuni punti è sulla strada ma sempre con le montagne sullo sfondo. A disposizione shuttle per le piste da sci

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2018

Da alcuni anni trascorro in estate una settimana presso questa struttura. E' stata una scoperta davvero speciale. L'hotel è spettacolare, piccolo, poche stanze curate nei minimi dettagli con grande gusto, spa eccellente, personale gentilissimo e attento ad ogni esigenza del cliente, bellissimo giardino esterno. La prima colazione così come la cena davvero eccezionali meritano ben più delle 5 stelle. Non potrebbe essere diversamente vista la presenza costante di Markus, il proprietario, che con grande passione e professionalità si impegna perché tutto sia sempre perfetto e funzioni al meglio. Ed è tutto talmente perfetto che sto già prenotando la prossima vacanza!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 marzo 2018

Rientrati ieri da un fantastico week end lungo sulla neve. Onestamente ero indecisa se scrivere questa recensione, perché vorrei tenermi questo gioiellino solo per me ed evitare che si sparga troppo la voce (anche se è già una meta molto nota da chi cerca hotel di altissimo livello) ma poi ho pensato che invece sia doveroso.
Questo hotel è stato un sogno ad occhi aperti. Cominciando dagli esterni... sembra un castello delle favole, bellissimo e in posizione privilegiata e panoramica.
Ogni dettaglio è curato in maniera maniacale, gli arredi sono molto fashion ed estrosi, uniti anche ad uno stile tipico di montagna creando un'atmosfera unica e molto romantica. La nostra camera era una bellissima junior suite, molto grande, pulitissima con un bagno anch'esso molto grande dotato di doccia e vasca. Abbiamo particolarmente apprezzato la climatizzazione delle camere, per la prima volta in un hotel in montagna non abbiamo mai dovuto alzare la temperatura, è stata perfetta per tutto il soggiorno, molto confortevole. Il centro benessere è favoloso, dotato di due piscine, una delle quali esterna riscaldata, che permette di godere di uno spettacolo unico e per noi è stato particolarmente emozionante. Nota di merito ai massaggiatori, abbiamo fatto due massaggi di coppia e ci siamo trovati benissimo. A tal proposito un caro saluto a Luciano, il massaggiatore più bravo mai provato da mio marito, super consigliato.
Continuo parlando della ristorazione, assolutamente eccellente sotto ogni punto di vista. Colazione magnifica con i cornetti più buoni mai mangiati. Uova cucinate sul momento in ogni modo (un caro saluto allo chef della colazione, sempre gentilissimo e col sorriso sulle labbra). Frutta fresca (frutti di bosco in quantità), yogurt di tutti i tipi, dolci ottimi... e chi più ne ha più ne metta. Anche la cena, inutile specificarlo, è stata sempre al di sopra delle nostre aspettative... Tutto cucinato in maniera perfetta, ingredienti di prima qualità cucinati in maniera leggera e gustosa, appagante anche per la vista. Ho particolarmente apprezzato la scelta di cambiare sempre l'apparecchiatura e anche la bellezza di bicchieri, posate, tazze e tazzine. Tutta questa attenzione al dettaglio, rende questo hotel decisamente non convenzionale. Non prenotate qui se siete abituati ed apprezzate le grande catene alberghiere, gli alberghi grandi e chiassosi. Questo hotel ha poche stanze, è un hotel riservato ad una clientela adulta (quindi niente schiamazzi di bimbi), è dotato di una propria anima tangibile in ogni suo angolo e noi ci siamo sentiti totalmente a nostro agio, quasi come fosse una seconda casa.
Abbiamo visto il proprietario, sempre presente, molto gentile e simpatico con i clienti. Tutto lo staff merita sentiti complimenti per la disponibilità e professionalità, i camerieri sono stati tutti impeccabili e bravissimi. Abbiamo usufruito sempre della navetta per andare a sciare, servizio comodissimo, autista gentile e disponibile.
Adesso arriva il momento di salutare il numero uno, colui che ci ha dato il benvenuto appena arrivati e ci ha seguiti per tutta la vacanza (e che già ci manca): Rolfi! Il cane del proprietario, assolutamente adorabile... ha reso i nostri giorni ancora più piacevoli.
In conclusione, le cinque stelle di questo hotel sono decisamente stra meritate.
Grazie ancora di cuore, torneremo sicuramente molto presto.
Franco e Federica

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 marzo 2018

Un bellissimo e curatissimo hotel nel cuore delle dolomiti. Il personale è accogliente, disponibile, sempre sorridente e capace di comprendere appieno tutti i desideri del cliente. Markus, il proprietario, è una persona ricca di energia, sorrisi, idee, passione e sempre elegantissimo :-)
La spa è ordinatissima, silenziosa, riposante per gli occhi e per lo spirito ed i massaggiatori sono fantastici! Consigliatissimo il massaggio sportivo dopo una giornata di sci.
Comodissima la navetta che porta agli impani, non ha orari fissi ed è sufficiente chiamare 10 minuti prima per farsi venire a prendere. Più a misura di cliente non si può'!
Cucina strepitosa sia a colazione che a cena, carta dei vini da grande ristorante con ottime etichette sia locali che internazionali.
In particolare ho apprezzato il fatto che ogni cena avesse un tema e che l' apparecchiatura del tavolo lo rispecchiasse. Ogni giorno una sorpresa insomma!
Camere calde, accoglienti e sporatutto sempre pulitissime e ordinate.
Ultima encomio va al dolce e goloso cagnolino Rolfi, compagno affettuoso di Markus e del suo staff.
Grazie ancora a tutti per la splendida vacanza e speriamo a presto,
Irene e Marco ( camera 205)

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 febbraio 2018

Sono anni che per la nostra vacanza in Valgardena, scegliamo questo hotel, e continuiamo a farlo perché non ci ha mai deluso.
Il posto è incantevole..il quadro adatto ad una cornice magica come le Dolomiti.
La piacevole atmosfera che si respira è quella di casa.
L'effervescente Markus è un ottimo padrone di casa, e insieme al suo staff, accoglie gli ospiti con professionalità, cortesia e cordialità.
Le camere sono pulite e confortevoli.
Il cibo sempre da complimenti.
Il centro benessere bello e curato
La piscina esterna riscaldata ha una posizione fantastica. Immerso nell'acqua, puoi godere lo spettacolo mozzafiato delle vette innevate circostanti.
Insomma un hotel sicuramente da consigliare...anche ai più esigenti.
Francesca e Andrea

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia