“Un gioiello in Val Gardena”

e 1 altro sito.
Alpin Garden Wellness Resort - Adults Only
Classificato al n.18 di 46 hotel a Ortisei
“Un gioiello in Val Gardena”
Recensito il 16 settembre 2012

Davvero difficile trovare un difetto a questo albergo. La posizione è ideale, in un luogo tranquillo a pochi minuti a piedi dal centro di Ortisei ( si può raggiungere con il piacevole percorso pedonale oppure con le mountain bikes messe a disposizione dall' albergo).Le camere sono molto grandi, ben arredate, con ampie finestre e balconi. Si sta veramente comodi. La pulizia è impeccabile. Il centro benessere è molto accogliente, ampio e offre numerosi servizi. Molto rilassante l'area esterna attorno alla piscina e alla vasca dell'idromassaggio, con vista sulla punta del Sasslong, che svetta a mordere il cielo. Notevole la cucina, con piatti ben curati e fantasiosi, ma sempre ancorati alla tradizione. Colazione ricchissima di leccornie e simpatica la merenda pomeridiana con stuzzichini dolci e salati (magari non guasterebbe accompagnarla con qualche offerta di succhi di frutta). Servizio molto curato e professionale sul quale vigila il simpatico e aitante proprietario. Il contorno della Val Gardena fa il resto.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

Monza, Italia
Recensito il 15 settembre 2012

Federica e Giuseppe hanno già detto tutto ciò che avremmo voluto dire noi ..... inclusi gli ospiti
molto simpatici ;))
Anche noi quindi sicuramente torneremo in altre occasioni, non solo per le vacanze estive certi di trovare sempre la splendida accoglienza di Markus, Rolfy e tutto lo staff.
Ileana e Viky

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
pavia
Recensito il 10 settembre 2012

Sono appena tornata da una mini vacanza di 3 giorni in questo hotel e devo dire che è tutto ottimo. Cucina eccellente, stanze belle, pulizia perfetta e personale gentilissimo.
E' vero che il prezzo è molto alto per tutto (una bottiglia di acqua naturale euro 4,50) ma ne vale la pena di provare almeno una volta.
L'hotel è nuovo ed è arredato in modo molto particolare soprattutto la hall.
Un simpatico saluto al cane del proprietario e a tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 26 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo splendido resort ad agosto....ci siamo trovati molto bene!! L 'arredamento molto fashion accostato allo stile tirolese crea un ottima unione!!le camere sono molto ampie e molto ben arredate....la cucina é ottima e con molte alternative...tutto curato nei minimi dettagli,dalla hall,ai tavoli sempre decorati con cura ogni giorno,al giardino per non parlare della spa!!!! Markus ed il suo staff sono molto gentili e sempre a disposizione...anche se il numero uno é Rolfi!!:-)) complimenti Daria e Manuele

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Recensito il 22 agosto 2012

Io e mio marito abbiamo passato una settimana di vacanza in questo piccolo e delizioso hotel gestito direttamente dal proprietario: Markus! Da provare sicuramente, la nostra camera molto carina, non manca nulla! Elegante, spaziosa, pulita: viene preparata per la notte intanto che si cena. La biancheria non manca e viene cambiata costantemente. Colazione abbondante, merenda nel pomeriggio, cena di classe con piatti originali molto appetitosi! SPA molto bella con personale gentile e qualificato, piscina interna ed esterna. Bellissima cena di ferragosto in giardino al lume di candela! Tutte le sere Markus prepara i tavoli in modo originale ed elegante!! Abbiamo conosciuto ospiti molto simpatici!! Anche i cagnolini di alcuni ospiti sono tenuti in modo da non dare fastidio a nessuno! Anche Rolfy il cane del proprietario è educato e simpatico. Insomma vale tutte le sue 5 stelle. Torneremo Federica e Giuseppe

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Recensito il 21 agosto 2012

Io e mia moglie abbiamo passato qui 5 giorni di riposo post matrimonio a maggio prima della luna di miele vera e propria; un'ottima scelta!
Pur essendo ancora fuori stagione (non era aperta nemmeno la seggiovia per il seceda!) e quindi con ancora poco personale, il servizio è stato ottimo, l'ospitalità di Markus eccellente e per di più c'erano pochissimi clienti, una pace e tranquillità graditissima.
La cucina è ottima, a trovarle un difetto è fin troppo elaborata, ma in fondo per una semplice pizza o pasta il paese offre ottimi ristoranti.
La stanza (suite romantik) era molto ampia, il letto comodissimo e a baldacchino, la vasca subito accanto nella torre con vista sul Sassolungo e i bagni curati e puliti.
Nota di merito garage coperto e comodissimo da raggiungere, molto utile visto che per andare ovunque è necessaria l'auto data la posizione periferica (ma scenografica).
La spa è vasta e ci si trova tutto, dai servizi a pagamento fino alle varie saune e alle due piscine, una coperta e una aperta, entrambe grandi e veramente ben tenute.
Non c'è altro da aggiungere, consiglio vivamente di provarlo e faccio i miei complimenti a Markus e a tutto il personale, ci siamo davvero trovati bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di trascorrere una vacanza di una settimana a cavallo di ferragosto nel piacevole hotel gestito e seguito costantemente dal proprietario, il giovane e brillante Markus. Ecco, questa la vera differenza da altre strutture a 5 stelle da me sperimentate. La cura e l'attenzione ad ogni particolare che solo il proprietario puo' dare, peraltro coadiuvato da una altrettanto valida squadra di giovani collaboratori. Bella e spaziosa la camera alpin, rivestita di legno di cirmolo e con terrazzino soleggiato con vista sulla valle. Ampio il bagno (nuovo e ordinato, per quanto non particolarmente scenografico). Colazione abbondante e di qualita' (ottimi i dolci, i salumi, le centrifughe preparate al momento e tutto quanto si desidera per iniziare al meglio una giornata di attivita' varie in montagna) ... Consiglio di prenderla, dopo le 845, quando arriva il sole, nel bellissimo giardino con piscina riscaldata e vista sulla valle!!...un Paradiso! Per la cena potrete apprezzare le piacevoli proposte dello chef oppure, se afflitti da problemi dietetici (sigh..) il gentilissimo Markus soddisfera' ogni vostra (ragionevole) richiesta senza sovrapprezzi. Consiglio vivamente questa struttura in cui spero di potere tornare al piu' presto (impegni di lavoro permettendo...).

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ortisei
Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort
N. 4 di 97 a Selva di Val Gardena
Hotel Grones
Hotel Grones
N. 4 di 46 a Ortisei

Conosci Alpin Garden Wellness Resort - Adults Only? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpin Garden Wellness Resort - Adults Only

Struttura: Alpin Garden Wellness Resort - Adults Only
Indirizzo: Via J. Skasa 68, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Ortisei
N. 13 hotel di lusso a Ortisei
N. 14 hotel con spa a Ortisei
N. 14 hotel per famiglie a Ortisei
Categoria hotel:5 stella/e — Alpin Garden Wellness Resort - Adults Only 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpin Garden Wellness Resort - Adults Only. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpin Garden Ortisei
Alpin Garden Wellness Resort Ortisei