“sentirsi vips” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.15 di 48 hotel a Ortisei
Varese, Italia
“sentirsi vips”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

magnifica struttura, non ho chiesto la data di ristrutturazione, ma sembra tutto nuovo e candido
come la neve delle Dolomiti, che lo vedono incastonato come una perla nella sua ostrica.
simpatico e disponibile il proprietario sig. Markus ed il personale con la loro cordialità rendono l'ambiente molto famigliare,mantenendo sempre la classe e l'esclusività del 5 stelle.
Camere molto curate e di gran classe all'altezza della categoria, servizi di camera eccellenti
e cibo ottimo e ben presentato.
la cura dei particolari, anche i meno osservabili (bagni schiuma,creme shampoo,)
La clientela era di diversa etnia,( tedeschi,inglesi,russi e qualche italiano ) a proposito, qualcuno
può dire ai nostri ospiti stranieri che vestirsi con gusto nel paese dell'eleganza e doveroso,
non ci si può presentare a cena con la camicia scozzese da " boscaiolo "
consigliabile a chi come noi ama le cose belle

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
modena
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

Hotel nuovo, personale presente e professionale
dista dal centro un km ma durante la giornata la navetta è sempre disponibile per il centro o per gli impianti, volendo si può fare benissimo anche una bella passeggiata.
il centro benessere propone ogni tipo di sauna e bagno turco 2 piscine una che dà all'esterno...esperienza da fare anche per i più freddolosi!
le camere sono ampie e arredate con buon gusto tirolese influenzato da colori tenui e da un grazioso tocco di lilla! presente un ampio garage.
la cucina è favolosa! la scelta dei vini scrupolosa e assortita.
insomma un'esperienza da fare.
e rifare! sicuramente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Perugia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

La prima cosa che ci ha colpito di questo hotel è la location, a pochi passi da Ortisei ma soprattutto con il Sassolungo che si faceva ammirare in tutta la sua maestosità non appena ci siamo affacciati sul terrazzo della ns stanza...da togliere il fiato.
Durante le ns varie vacanze abbiamo soggiornato in diversi 5 stelle e anche 5 stelle lusso e l'Alpin Garden si è rivelato all'altezza per la struttura, per i servizi che offre (belle le camere, invitate la spa ), per la cura dei particolari, istrionico il padrone di casa, Markus e gentile il personale, anche se prestava più attenzione ai clienti affezionati che ai nuovi clienti come noi ( eppure pagavano anche noi e forse più di loro !)
Ci sono però un paio di " osservazioni" per poter rendere migliore il soggiorno. A fronte di una spesa di oltre 400 euro al giorno, l'acqua minerale non è inclusa nel prezzo e non è nemmeno offerto il caffè a fine pasto. Poi non sfigurerebbe come gesto di cortesia un quotidiano al mattino davanti alla propria camera come già avviene in molti hotel italiani e nella totalità di quelli esteri. Inoltre, sarebbe cortese avvisare la clientela che nella zona spa ( sauna - bagno turco, docce emozionali) è permesso praticare il nudismo, a noi è capitato uscendo dalle docce con il ns costume addosso ( come nelle varie spa frequentate finora) di trovarci difronte una signora e consorte con i loro "gioielli " ben in vista che ci hanno anche rimproverato per l'abbigliamento ritenuto non igienico!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: se si vuole godere della vista mozzafiato del Sassolungo e del bellissimo tramonto tra le valli, si
    • Punteggio 3 su 5
ghiffa
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

la nostra seconda vacanza all'alpin garden....un posto da favola ogni desiderio viene esaudito... l'atmosfera e' unica come il buon gusto e la raffinatezza di MARKUS....anche i bimbi si sentono a casa e il personale e' molto disponibile...cucina sublime ..sicuramente torneremo presto a trovare MARKUS &ROLFI

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Ho scelto questo hotel per caso, all'ultimo momento per la sera di Capodanno: una vera scoperta. Sono stata in altri alberghi della Valgardena ma questo hotel è davvero speciale. La differenza tra questo hotel e gli hotel cinque stelle e la personalizzazione e la cura del servizio. Tutto è perfetto. Markus è un padrone di casa eccezionale che fa sentire gli ospiti completamente a suo agio e come a casa propria. Il livello di pulizia è elevatissimo sia nelle camere che nel resto dell'hotel. La parte wellness con le sue zone relax ti consente anche se pochi giorni di staccare realmente la spina. E che dire di Rolfi? Lo invidio proprio!!
Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rovigo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 novembre 2011

Siamo stati ospiti all'Alpin Garden l'inverno scorso e non abbiamo trovato una minima cosa che non fosse almeno ottima. Dal servizio alla pulizia, dalla cortesia di Markus ai suoi dipendenti sempre educatissimi e gentili, dal pensierino della buona notte al cibo squisito...insomma nulla, ma proprio nulla di negativo. Poi la cittadina di Ortisei sempre splendida ed accogliente, con le piste a due passi. L'Alpin Garden dista 15 minuti di passeggiata dal centro o per i più pigri c'è sempre il servizio navetta dell'hotel. Complimenti ancora e speriamo di tornarci presto!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Borgonovo Val Tidone, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 ottobre 2011

Scelto per L'impatto che ci ha dato navigando sul sito e per la posizione che ha in Ortisei. Durante il soggiorno, abbiamo avuto tutte le conferme che ci si può aspettare da un 5 stelle. La vista magnifica dalla nostra stanza del sasso lungo, le ricche colazioni in giardino, le ore trascorse a farci letteralmente coccolare nella SPA egizia e le cene con menu' sempre originali e ricercati.Camere ampie e confortevoli. Dallo staff solo cortesia e professionalità, l'esuberante personalità di Markus "padrone di casa" e del suo fido Rolfi che ci hanno tenuto compagnia per tutta la vacanza... Da consigliare, ma soprattutto ci torneremo Noi...!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ortisei
Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort
Hotel Angelo Engel
N. 5 di 48 a Ortisei
Punteggio 4.5 su 5 415 recensioni
Chalet Hotel Hartmann - Adults Only

Conosci Alpin Garden Wellness Resort - Adults Only? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpin Garden Wellness Resort - Adults Only

Struttura: Alpin Garden Wellness Resort - Adults Only
Indirizzo: Via J. Skasa 68, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Ortisei
N. 12 hotel con spa a Ortisei
N. 14 hotel per famiglie a Ortisei
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpin Garden Wellness Resort - Adults Only. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpin Garden Ortisei
Alpin Garden Wellness Resort Ortisei