“tutt'altro che rosticceria”

Ristorante Rosticceria Grill Room di Luis Sotriffer
Al n.11 in classifica su 49 Ristoranti a Ortisei
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Scena da bar, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
celano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“tutt'altro che rosticceria”
Recensito il 11 febbraio 2012

Sono stata in questo locale pensando di prendere un panino, vista l'esposizione in vetrina, invece si tratta di un ristorante a tutti gli effetti e anche di buon livello. Il posto è molto particolare la musica gradevole e ci sono piatti particolari e raffinati. Certo, si paga abbastanza ,ma ne vale la pena.

• Visitato a Gennaio 2012

• Ceco per primo
Bolzano, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“Ottima Tartar”
Recensito il 3 febbraio 2012

Questo ristorante situato in pieno centro di Ortisei, risulta essere uno dei piú storici locali del paese e ha avuto la sua gloria negli anni 70-80. Dopo un periodo di fiacca e dopo che nella gestione é entrato anche il figlio, il locale sta riprendendo molto bene. L arredamento in stile chalet anni 70 risulta ancora sempre invitante. La cucina specializzata in piatti locali, propone una tartar di carne che preparata al tavolo direttamente dal figlio del proprietario, é semplicente squisita. Unica pecca i prezzi dei vini esageratamente alti.

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“posizione centrale ma servizio poco attento”
Recensito il 16 gennaio 2012

quella che sembra una rosticceria in realta' e' un grande ristornate con due sale. Il cibo in vetrina non e' motlo accattivante ed effettivamente quello servito ai tavoli non e' meglio. L'ambiente e' molto curato ma il servizio e' poco attento - quasi scocciati dei nostri 6 coperti in piu e abbandonati al tavolo con lunghi tempi di attesa.

Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“rosticceria dove??”
Recensito il 12 gennaio 2012

di rosticceria solo il nome secondo me uno dei migliori ristoranti della val gardena insieme allo speckeller ed il tubladel...
il èposto è ben frequentato infatti la qualita del servizio ed i prezzi si avvicinano più ai ristoranti delle grandi città.
la qualità è ottima lo stinco mi maiale e di agnello ben cucinati, inoltre non posso dimenticare le frittellle di mele FANTASTICHE AMAZING

• Visitato a Dicembre 2011
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“magnifico ristorante , in centro Ortisei”
Recensito il 12 dicembre 2011

Siamo stati a mangiare al ristorante Rosticceria Sotriffer 3 sere consecutive, impressionati dalle pietanze ottime e dal service molto attento abbiamo deciso di ritornarci per altre 2 sere.
Il locale é molto bello con la musica molto gradevole. Menu interessante con pietanze che non si trovano in ogni locale.
Ci torneró di sicuro nelle mie prossime vacanze

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Rosticceria Grill Room di Luis Sotriffer hanno visto anche

Ortisei, Val Gardena

Conosci Ristorante Rosticceria Grill Room di Luis Sotriffer? Condividi la tua esperienza!