Hotel Cosmea
  • Colazione inclusa
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 19 febbraio 2018

Leggendo le recensioni avete già detto tutto, quindi non resta che ringraziare nuovamente la Sig.ra Claudia il Marito Oskar e tutto lo staff......(.Ah dimenticavo il Boss......)
Saluti
Francesco Barbara e Salvino

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 febbraio 2018

Aiutatati da un meteo a dir poco perfetto abbiamo trascorso 5 gg fantastici in questo bell' hotel di Ortisei, all'insegna dello sci, del buon cibo e di tanta cordialità. Dopo tanti anni in cui soggiornavo in altra struttura, per una serie di circostanze siamo stati costretti a cambiare ed eravamo un po' titubanti, ma alla fine tutto è andato per il meglio. Da subito siamo stati accolti come vecchi clienti e ci siamo trovati a nostro agio. Proprietari e tutto lo staff sempre cordiali e disponibili, organizzazione ottima, alta qualità del cibo e tantissima scelta sia a colazione che a cena.
Camera con bagno un po' piccola per i nostri standard, ma ben organizzata e pulita; qualità del sonno buona;posizione strategica vicina al centro del paese, skiroom comodo e funzionale. Non mi resta che ringraziare Oskar e Claudia e tutto lo staff per il piacevole soggiorno; ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Claudia C, Proprietario alle Hotel Cosmea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 febbraio 2018

Grazie per la recensione;ci fa molto piacere che siamo riusciti a farVi passare una bella vacanza a Ortisei
e con il piacere di rivederci salutiamo cordialmente

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Struttura in posizione strategica, a due passi dal centro e comodissima per raggiungere gli impianti sciistici. Proprietari di una gentilezza e cortesia unica, ti fanno sentire come a casa e sono sempre attenti ad ogni richiesta ed a fornirti assistenza. Spa incantevole. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Claudia C, Proprietario alle Hotel Cosmea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2018

grazie per la recensione e con il piacere di rivederci in una prossima occasione La salutiamo cordialmente da Ortisei

Recensito 23 gennaio 2018

Ottimo hotel in posizione strategica, praticamente 100mt scarsi dalla cabinovia dell'Alpe di Siusi e a 150mt dalle scale mobili per il Seceda: meglio di così sarebbe impossibile.
I titolari, molto cordiali, disponibili e iper gentili, hanno il grande pregio di farti sentire a casa in una atmosfera davvero famigliare. L'hotel è tipicamente ispirato negli interni all'architettura del luogo con legno, stufa nella hall e ottimi arredi. La camera è semplice ma funzionale, pulita e comoda. La colazione è ampia e varia così come la cena, ottimamente preparata ed impiattata: difficile non tornare con qualche chilo in più anche considerando che le simpaticissime cameriere propongono sempre dei ripassi o assaggi delle pietanze non prescelte. Unico neo, se proprio vogliamo trovarne, è l'acqua da 75cl pagata a pasto 3,80e. Un po' troppo.
Infine la Spa, nuovissima, molto moderna e davvero bellissima! Si compone di una grande vasca idromassaggio con visuale esterna sul centro di Ortisei, un bagno turco, una sauna molto grande e di una splendida zona relax anche con materassi ad acqua.
Soggiorno da ripetere. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ringraziamo la Signora Claudia e suo marito Oskar per averci fatto sentire a casa con discrezione e gentilezza e con gradite attenzioni nei nostri confronti. Siamo veramente contenti di essere ritornati nel Vostro hotel confortevole e funzionale.
Consigliatissimo!!!!
Famiglia Caciolo

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Claudia C, Proprietario alle Hotel Cosmea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2018

Vi ringraziamo della recensione; è stato per noi un piacere poterVi ospitare nuovamente al Cosmea e siamo lieti che avete passato una vacanza serena e riposante.
Un caro saluto da Ortisei e arrivederci..........