Recensito il 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato una mezza giornata alla Spa , davvero fantastica per ricerca del particolare che per organizzazione , pur non essendo ampissima.
Da provare i lettini con acqua, un'esperienza unica.
Brava la massaggiatrice nonché addetta alla Spa.
Il bar è situato accanto alla spa e gestito sapientemente da Fabio e due ragazze molto gentili. Abbiamo gustato 2 cocktail la cui presentazione era pari alla bontà.
Prezzo commisurato alla location. Parcheggio comodissimo interno.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel di sole 16 suites finemente arredate con gusto . Servizio impeccabile da parte di tutti . Ristorante eccellente con piatti prelibati e particolari con un po' di influenza campana . Piscina interna riscaldata immersa in pareti di marmo semitrasparente . Parcheggio interno gratuito . Complimenti particolari alla sig.na Chiara che mi ha aiutato ad organizzare al meglio 20 anni matrimonio .consiglio hotel e ristorante.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Elegante, raffinato e non affollato, praticamente un sogno!!
Questo hotel racchiude uno charme e una ricercatezza che difficilmente si trovano anche negli hotel 5 stelle.
La struttura è nuova, arredata con gusto, servizio impeccabile.
Il ristorante è eccellente, il personale di servizio cordiale e disponibile.
L'hotel offre tutti i comfort di cui si possa aver bisogno, compresa una piccola e deliziosa sala cinema.
Peccato aver soggiornato qui solo 4 giorni, sicuramente ritorneremo.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito il 30 agosto 2017

Non basta avere 5 stelle per meritarle, ma non è questo il caso del Montchalet. Struttura moderna ma ricca di carattere, servizi di prima qualità e zona piscina-spa che non delude. Ed una menzione va alla gentilezza e professionalità del personale.
Meriterebbe un soggiorno anche se non fosse in uno dei punti più belli della Val Gardena.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

In questo resort ubicato a poca distanza dall' isola pedonale di Ortisei , al limitare del bosco e così vicino ai prati dove la sera scendono i cerbiatti a brucare,abbiamo trascorso una settimana di vacanza all' insegna del relax e della buona cucina , pur non disdegnando le escursioni ,anche impegnative , che la Val Gardena sa offrire ai suoi ospiti.
Ambienti raffinati dove la cura dei dettagli è a dir poco maniacale,in un contesto di interior design alpino ma modernissimo e veramente di gran pregio ed eleganza;servizi eccezionalmente efficienti per cortesia , solerzia e precisione; igiene e pulizia teutoniche tanto nelle camere quanto negli spazi comuni e nella piccola ma funzionalissima SPA;cucina animata da una brigata giovane , disponibile ed attenta ,che propone una cucina quasi rivoluzionaria per l' ambiente montano in cui si trova ad operare a metà tra il Mediterraneo e la Mitteleuropa:cosa desiderare di più?
Unico neo la ristrettezza degli spazi esterni di cui la proprietà , si dice, sta già programmando un ampliamento generoso.
Bravi! Sarà un piacere tornare a trovarvi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia