TripAdvisor
2.522
2.522
Filtri selezionati
Recensito il 19 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Se volete realizzare un sogno per la vostra famiglia, siete nel posto giusto: Il Cavallino Bianco e la splendida Val Gardena sono la scelta migliore.

Saranno giorni pieni di forti e belle emozioni: già dalla prenotazione al telefono, non vi risponderà la solita musica di attesa, ma la voce di un simpatico bimbo

Anche se non eravamo mai stati prima al Cavallino ci aspettavamo una certa attenzione ai servizi e all intrattenimento per i bambini, ma quello che hanno saputo offrire in pochi giorni è andato ogni oltre aspettativa.

Reception al top operativa H24, Lino Land e area piscina/sauna fantastica.

Cucina: nonostante le tante richieste limitanti per intolleranze etc., ci hanno saputo accontentare in tutto. Ma proprio tutto! Dieci e lode.

Strepitose anche le serate al piccolo teatro: ogni sera tutti i ragazzi del Lino Land organizzano una serata diversa per divertire grandi e piccini.

Nella beauty troverete tanta qualità e cortesia: tanti trattamenti e tanta attenzione e coccole da parte di tutto lo staff

Adesso Il nostro pensiero è uno soltanto: non vediamo l'ora di ritornare ⏳

I nostri complimenti vanno a Ralph ed al suo fantastico Staff, dietro tanta attenzione c'è tanto tanto lavoro e Voi meritereste una recensione ben oltre le 5 stelle/punti

A presto

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 ottobre 2019

Hotel nella media di qualunque 4 stelle , ottimo servizio per i bambini . per un 4 stelle mi sarei aspettato ripasso della stanza , cambio biancheria da letto almeno a giorni alterni . il voto negativo e' per il rapporto qualita' / prezzo a mio avviso un soggiorno di 7 notti a € 7 mila circa e' eccessivo , per certe cifre ci si aspetta di piu'.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 9 ottobre 2019

In questa struttura non si sbaglia mai. Tutto sempre al meglio: organizzazione, cibo, pulizia per non parlare delle escursioni veramente bellissime sopratutto per i bimbi in quanto alcune non troppo pericolose. Peccato che le mie figlie stanno crescendo e non so per quanto tempo riuscirò a tornarci!!!

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 6 ottobre 2019

Struttura incantevole al centro di Ortisei dove trascorrere le vacanze in famiglia. I bambini sono al centro dell’attezione, nulla è casuale. Ogni ambiente è a misura dei piccoli, progettato per assecondare le loro esigenze. Per non parlare di tutti i servizi a disposizione degli adulti. Posto unico!!! Ci rivedremo presto.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 ottobre 2019

Abbiamo trascorso un soggiorno indimenticabile. Ogni giorno abbiamo fatto nuove esperienze e tutti i servizi offerti sono stati eccellenti. La camera riservata è molto spaziosa, ben arredata. La pulizia e la cura per i particolari si percepisce praticamente in ogni angolo della struttura. Avendo fatto anche altre esperienze in vari family hotel di alto livello, riteniamo che qui si tocchi con mano il massimo dell'offerta ad oggi disponibile. Oltre alla bellezza della struttura a cui fanno da cornice luoghi e paesaggi meravigliosi che ci invidia il mondo intero, il punto di forza è soprattutto il personale che, sempre attento, coccola i bambini ed i genitori giorno dopo giorno. Una nota di merito particolare a Sebastiano, in sala ristorante, sempre gentilissimo, professionale e sorridente. Il primo pensiero che viene in mente quando, purtroppo, la vacanza si è conclusa è quello di pensare al prossimo soggiorno al Cavallino Bianvo. Complimenti per tutto, continuate così!

Data del soggiorno: settembre 2019