TripAdvisor
2.522
2.522
Filtri selezionati
Recensito il 30 settembre 2019 da dispositivo mobile

Vacanze passate Magnificamente, tutto eccellente, pulizia estrema, professionalità e cortesia in tutta la struttura.
Abbiamo passato dei giorni stupendi!
Personale gentile e sempre disponibile.
Ristorante con pietanze favolose e con tantissima varietà, piscine magnifiche, saune stupende, palestra con vari corsi, e centro massaggi da favola!
Ci vogliamo tornare!!!!

Recensito il 30 settembre 2019

Perché è sempre un emozione vivere li una settimana l'anno, soprattutto tornandoci ti rendi conto che ogni volta è sempre meglio dell'anno prima, si migliora sempre in qualcosa, si conoscono sempre meglio le persone che rendono questo posto cosi unico nel suo genere, e i bimbi sono sempre più felici di concludere le loro vacanze estive in questo meraviglioso hotel!! E il prossimo anno ci saremo ancora ;)

Recensito il 26 settembre 2019 da dispositivo mobile

Perfetto per i bambini e per le loro famiglie. Non manca nulla di quello che ci si aspetterebbe e laddove venga fatta qualche richiesta, con cortesia si viene prontamente accontentati o quantomeno ascoltati per rimediare nel miglior modo possibile. Cibo ottimo per adulti e piccini ed attenzione mai vista per intolleranze ed allergie.

Recensito il 25 settembre 2019

Semplicemente vacanza perfetta! Difficile spiegare in altre parole... bisogna appunto provare per credere! Degne di nota sono la pulizia, l'accoglienza e la buona cucina. Amici a cui abbiamo consigliato questa struttura sono diventati ospiti abituali.

Recensito il 24 settembre 2019

Siamo da poco tornati da una vacanza da sogno presso questo magnifico Hotel. Le aspettative erano alte e albergava in noi il timore di qualche piccola delusione,in realtà tutto dai servizi offerti alla cordialità dello staff ha superato di gran lunga le aspettative. Un ringraziamento speciale va a Sofia della reception e a Giuseppe della sala ristorante(una delle tante sale ristorante), grazie ancora al dolcissimo laborioso instancabile Daniel sempre della sala ristorante. Un albergo che eccelle in tutto! Speriamo di rivederci presto Cavallino Bianco.