TripAdvisor
2.522
2.522
Filtri selezionati
Recensito il 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

solita settimana di dicembre al cavallino come da sette anni a questa parte .. non ci sono parole per desceicere la grande emozione che la struttura regala .. tutto è bello, tutto è pulito, tutto è buono, tutto è strepitosamente top top top top top top .. in una sola parola INIMITABILE ..

Recensito il 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati per il secondo anno consecutivo al Cavallino Bianco di Ortisei che si è riconfermato anche quest’anno un’eccellenza in tutto, un’esperienza di relax in famiglia indimenticabile sia per grandi che per i piccini. Abbiamo opzionato ancora per il prossimo anno!

Recensito il 25 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel per famiglie, servizio eccellente per soddisfare le esigenze sia degli adulti che della famiglia nel suo insieme.

Tuttavia una pecca inammissibile e imperdonabile. Ho soggiornato con la mia famiglia, per il compleanno di mio padre (70 anni). Essendo una famiglia numerosa era uno dei pochi ritrovi in cui eravamo al gran completo. Problema che, nonostante iniziando ad organizzare con 5 mesi di anticipo, non sono stati in grado di organizzare un tavolo unico per ospitarci a cena nella sera del compleanno. Che peraltro era uno dei motivi della scelta del luogo.

Trovo indecente, che in una situazione del genere, come figlio e parte della famiglia ho dovuto decidere a che tavolo e con chi della famiglia passare la serata. (Tre tavoli separati di poco più di un metro, metro che si è rivelato una distanza infinita per chi di dovere.)

Se la famiglia è al centro, cose del genere non possono accadere.

Recensito il 24 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati per la prima volta in questo favoloso hotel e subito ci siamo sentiti a casa. Si respira un aria così familiare, personale attento ai dettagli. Torneremo sicuramente il prossimo anno. Già ci mancate.

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 23 gennaio 2019

Il cavallino è più di quanto si possa vedere dal sito e di quanto si dica sul web. E' un esperienza unica in cui ogni dettaglio si ritrova in ordine e non per caso. E' un posto esclusivo seppure ci siano 104 stanze si ha sempre la sensazione di avere poca gente intorno. E quando avrete la possibilità di sciare tutto il giorno con un maestro sapendo che i vs bimbi sono in buone mani perchè stanno imparando con la scuola di sci e gli animatori si occuperanno di riprenderli cambiarli e riportarli a giocare in un'area di un migliaio di metri quadri? I problemi sono 2: 1) come fare a dire ad un bimbo che si va a casa 2) come fare a dire ad un bimbo che quest'anno non si torna al cavallino....forse per questo la stragrande maggioranza delle persone quando lo visita una volta...poi ci torna anche se...ogni anno aumenta il suo prezzo e forse su questo... si potrebbe migliorare...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia