200 USD
195 USD
  • Parch. gratis
Hotel Dolomiti Madonna(Ortisei)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
319 USD
Alpenheim(Ortisei)
285 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 315 USD a notte.

Recensioni (2.457)
2.457 risultati
2.168
2.168
Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non esistono parole per descrivere le emozioni e le sensazioni che regalano ogni giorno questo Hotel. Servizi,comfort,cordialità’ ed assistenza in tutto e per tutto senza mai essere invadenti o superficiali!
Oramai sono anni che soggiorniamo in questo hotel e mai ci stancheremo di farlo!
E’ il miglior hotel al mondo per famiglie! Una volta soggiornato al CAVALLINO, difficilmente potrete trovarvi meglio altrove. Attenzione , crea dipendenza!!!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2018

Non mi ripeto. Chiaramente il Cavallino Bianco, come dimostrano le recensioni e il posto in vetta alla classifica dei Family Hotel del mondo, è il paradiso dei bambini. Loro stanno bene e quindi anche i genitori stanno bene anche se tutto effettivamente gira intorno a loro. Ritengo che sia un pelino caro...ma comunque il servizio c'è, è di livello e conseguentemente non ci si può lamentare.

Alcuni consigli pratici:

- non portate il passegino. Si può noleggiare al Linoland gratuitamente;
- portate un abbigliamento MOLTO leggero. Intendo t-shirt a maniche corte. Aboliti i maglioni. In genere negli alberghi di montagna fa caldo...ma al Cavallino Bianco fa CALDISSIMO. Forse eccessivamente. Attrezzatevi altrimenti rischiate di non mettere nulla e di soffrire il caldo tutto il tempo;
- non portate le ciabatte per la piscina...è un delizioso dono del Cavallino...tutti a spasso con le CROCS firmate Cavallino bianco;
- se potete una mattina non andate a sciare e restate nelle piscine...non c'è un'anima e si sta da Dio. Quello si che è il vero relax.

Buona vacanza.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il ritorno al Cavallino per la conclusione della stagione invernale è stato azzeccatissimo!!! Oltre ad avere la fortuna di trovare condizioni di innevamento perfette (molta neve e polverosa), abbiamo ritrovato la splendida ospitalità della struttura. Gentilezza, passione, servizi top, cucina ottima, eccetera eccetera.
Il meglio per le famiglie. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati al Cavallino Bianco per il secondo anno consecutivo, trascorrendovi la prima settimana di Aprile.
Confermiamo l’eccellente giudizio dato lo scorso anno, se questo posto vince tutti gli anni il titolo di “miglior hotel per famiglie al mondo” ci sarà un motivo.
La struttura è incantevole, il personale preparato, gentile e sempre sorridente, tutto è organizzato nei minimi dettagli, e la cucina è davvero da ristorante stellato.
Consiglio davvero a tutte le famiglie con bambini di trascorrere qualche giorno al Cavallino Bianco.. fatevi coccolare nella spa, rilassatevi in piscina, giocate con i vostri figli nella Family room, prendetevi un po’ di tempo per voi mentre loro giocano al Linoland... insomma prendetevi il vostro tempo...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

La location perfetta per tutta la famiglia, il luogo dove i bambini sono al centro di tutto e i genitori si possono rilassare godendosi tutti i servizi che l’hotel riserva.
Ottimo il ristorante con personale attentissimo ma il fiore all’occhiello è il Maestro Francesco che ha saputo rendere magiche le nostre serate con il suo pianoforte, un grande artista e una bella persona.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia