Recensioni (2.670)
2.366
2.366
Filtri selezionati
Recensito il 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ormai il Cavallino Bianco fa parte della mia famiglia dato che sono una loro ospite da circa 15 anni. Personale gentilissimo, ottimo cibo, una spa meravigliosamente unica con le due piscine riscaldate all'esterno con una vista mozzafiato sulle bellissime Alpi. Grazie al bravissimo Luigi Demonte, sempre attento a catturare momenti preziosi della famiglia, riusciamo a portare a casa fantastiche foto scattate durante il nostro soggiorno. Molto consigliato per famiglie con bambini.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Uno tra i migliori hotel che io abbia mai visitato lussuoso è familiare è l'hotel cavallino bianco piscine bellissime hotel enorme con suite stupende ottimo per famiglie con bambini hotel che possiede una stupenda area bambini con sicurezza e divertimento assicurato piscine esterne riscaldate hotel stupendo consiglio a chi si vuole togliere lo sfizio di andare in questo magnifico hotel

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Chi non ha passato una settimana sulla neve con i bimbi
attrezzature
scuola di sci
intrattenimento X i bimbi

Tutto questo al Cavallino Bianco è organizzato alla perfezione
Bravi
A due passi dalle piste

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 10 gennaio 2017

Pochi hotel hanno ciò che ha il cavallino bianco di Ortisei in alto Adige,
Pochissimi offrono un servizio di questo tipo,
Quasi nessuno riesce a competere per i divertimenti e le coccole per i nostri piccoli.
Tutto è perfetto, servizio, intrattenimento, ristorante è molto altro dalla SPA al minore dei servizi tutto è curato nei minimi particolari, è tutto a portata di bambino.
Ma tutto ha un prezzo, il rovescio della medaglia è il costo, che pur essendo caro, merita ciò che si paga.
Ero già stata in questo hotel nel 2011, ma da allora non solo è rimasto un ottimo hotel ma è pure migliorato.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 gennaio 2017

Sono stata in questa struttura per la prima volta a novembre con la mia famiglia....abbiamo 3 bambini...ne avevamo tanto sentito parlare...e le nostre aspettative non sono state tradite. Camere bellissime e pulitissime, la zona delle piscine fantastiche, noi eravamo sempre in quelle esterne....il Lino land una gran cosa....la filosofia dell'hotel è che ognuno si deve ritagliare il proprio spazio.... Il cibo davvero buono e vario sia per noi che per quanto riguarda i bambini. Unica nota stonata il caffè non compreso a fine pranzo o cena....e per un italiano il caffè è sacrosanto.....e l'acqua acquistata al piano bar una sera che siamo andati in emergenza e che ci è costata 4€... :--(........per il resto una bellissima vacanza.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia