Recensioni (2.670)
2.366
2.366
Filtri selezionati
Recensito il 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

È stata, per il secondo anno, una vacanza veramente spettacolare.... esistono molti alberghi per famiglie ma questo è il migliore.... qui si può fare una vera vacanza di famiglia.
Si può passare del tempo tutti insieme.... si può passare del tempo a farsi coccolare alla SPA mentre i bambini si divertono alla Lino land.... oppure uscire a sciare in uno dei migliori impianti sciistici

Recensito il 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Premetto 2 cose: ho soggiornato al Cavallino solo nel 2005 quando mio figlio era piccolo e da sempre sono cliente Adler (di fronte). È un po' come Milan-Inter...Ma a tutti gli amici che hanno figli dai 9 mesi ai 9 anni consiglio il cavallino perché è proprio perfetto per le famiglie. Diverse classi di divertimento per le diverse età e tanta organizzazione tesa a permettere ai genitori di passare momenti di relax sapendo che i figli si stanno divertendo o stanno imparando a sciare. Per certi versi insuperabile, infatti non è mai successo che gli amici poi abbiano cambiato, anzi !

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Difficile per non dire impossibile trovare qualcosa di meglio del Cavallino. È come essere in un mondo fatato. È come essere a casa tua. La sensazione che ci da ogni volta questo hotel è proprio quella di sentirsi a casa, coccolati da mattina a sera da persone che ci mettono cuore e passione. Fantastica la zona Lino-Land, incredibili le piscine, dopo lo sci una goduria. Godetevi questo hotel dal primo all'ultimo giorno partecipando ai tantissimi appuntamenti che ogni ora vengono proposti. Al Cavallino non ci si annoia mai. Il tempo vola, troppo in fretta. Alla prossima!

Recensito il 6 gennaio 2017

sono ormai quattro anni che frequento questa struttura ed alla domanda che pongo ai miei figli se vogliono cambiare .. mi rispondono sempre la sessa cosa.. no! cosa potrei dire di più??
trovo sempre il personale pronto a qualsiasi tipo di esigenza, le camere pulite, il cibo in abbondanza e di qualità siamo in val gardena... aggiungere qualcosa d'altro sarebbe superfluo

Consiglio sulle camere: le stanze hanno tutte una caratteristica positiva
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Gentili utenti, ho trascorso una settimana ad Ortisei in questo splendido hotel situato nel cuore del paese, ovvero nella via principale che pullula di gente, tra i tanti negozi, a due passi dalle funivie, dalla bellissima cattedrale e dai percorsi natura. L'hotel è molto bello, pulito e ben strutturato al suo interno. Ha un baby club immenso che permette ai bimbi di socializzare e stare bene mentre i genitori, nel frattempo, si concedono un po' di meritato relax. Le camere sono molto belle, pulite e ben organizzate. Consiglio: evitate di prenotare la suite con le scale poichè queste ultime sono piuttosto ripide e dunque risultano scomode sia per i piccoli e sia per gli adulti. Le piscine sono stupende ed essendovene 3 non vi è mai affollamento. La SPA è bella e ha un personale qualificato ma reputo che i trattamenti siano un po' cari.
Apporterei delle migliorie nell'organizzazione del dopo cena: farei più musica dal vivo che coinvolge sia gli adulti che i piccini come ad esempio il karaoke, balli tipici tirolesi, discoteca per bimbi.
Il ristorante è molto buono, gli ingredienti sono di primissima scelta e ben combinati e la presentazione dei piatti è ben curata. Il personale è attento e professionale.

Data del soggiorno: agosto 2016