Recensioni (2.670)
2.366
2.366
Filtri selezionati
Recensito il 6 gennaio 2017

sono ormai quattro anni che frequento questa struttura ed alla domanda che pongo ai miei figli se vogliono cambiare .. mi rispondono sempre la sessa cosa.. no! cosa potrei dire di più??
trovo sempre il personale pronto a qualsiasi tipo di esigenza, le camere pulite, il cibo in abbondanza e di qualità siamo in val gardena... aggiungere qualcosa d'altro sarebbe superfluo

Consiglio sulle camere: le stanze hanno tutte una caratteristica positiva
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Gentili utenti, ho trascorso una settimana ad Ortisei in questo splendido hotel situato nel cuore del paese, ovvero nella via principale che pullula di gente, tra i tanti negozi, a due passi dalle funivie, dalla bellissima cattedrale e dai percorsi natura. L'hotel è molto bello, pulito e ben strutturato al suo interno. Ha un baby club immenso che permette ai bimbi di socializzare e stare bene mentre i genitori, nel frattempo, si concedono un po' di meritato relax. Le camere sono molto belle, pulite e ben organizzate. Consiglio: evitate di prenotare la suite con le scale poichè queste ultime sono piuttosto ripide e dunque risultano scomode sia per i piccoli e sia per gli adulti. Le piscine sono stupende ed essendovene 3 non vi è mai affollamento. La SPA è bella e ha un personale qualificato ma reputo che i trattamenti siano un po' cari.
Apporterei delle migliorie nell'organizzazione del dopo cena: farei più musica dal vivo che coinvolge sia gli adulti che i piccini come ad esempio il karaoke, balli tipici tirolesi, discoteca per bimbi.
Il ristorante è molto buono, gli ingredienti sono di primissima scelta e ben combinati e la presentazione dei piatti è ben curata. Il personale è attento e professionale.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 4 gennaio 2017

Siamo tornati per l'ennesima volta al Cavallino tra la fine Luglio ed inizio Agosto 2016 e con nostra grande sorpresa abbiamo trovato le camere rinnovate. Sono bellissime e super confortevoli. Come al solito la pulizia è eccellente, il cibo ottimo con piatti da grande ristorazione. Le piscine sono sempre il sogno dei miei bimbi. Le varie attività proposte dal Lino, (così si chiama il servizio di assistenza ai bambini e ragazzi) coinvolgenti, educative e divertenti. La cortesia del personale è impareggiabile. Un vero paradiso per adulti e bambini tanto che in questi anni ovunque siamo andati in vacanza non abbiamo mai trovato la qualità e la varietà dei servizi offerti in nessun altro hotel di pari categoria. Complimenti alla direzione che rinnova sempre la struttura ed offre ai clienti iniziative nuove e divertenti sia per i grandi che per piccoli. Non vediamo l'ora di tornare!!! Grazie Cavallino

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Dalla struttura allo staff, dalla ristorazione alla meravigliosa musica del maestro Francesco Castellano… davvero una vacanza da sogno in un'atmosfera magica.
Grazie di tutto cuore!!

Non vediamo l'ora di tornare.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Grazie, Osteopaticament... O
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Che dire.Tutto studiato nei minimi particolari per far divertire i più piccoli e non solo.Unico piccolo neo troppa fretta di finire il sevizio serale da parte dei camerieri.Siamo arrivati per la cena alle 20 e dopo pochissimo il buffet era già sparito. Comunque Bravissimo

Data del soggiorno: novembre 2016