“personale” Punteggio 5 su 5
Recensione di Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ortisei
Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel
Classificato al n.1 di 48 hotel a Ortisei
Como, Italia
“personale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

la cortesia e la professionalità sono eccellenti.
hanno l'intelligenza e la capacità di risolvere i problemi che possono insorgere con i clienti
(qualità non comune per una family spa).
quando arrivi ti senti subito a tuo agio è come se si entrasse in una dimensione alternativa dove i problemi e la depressione non possono entrare.
la sicurezza nel lasciare in custodia i propri figli e eccellente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

1.812
1.793
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (208)
  • Slovacco per primo
Arezzo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Ho vissuto una vacanza da sogno. La struttura da favola è ambientata in un paese di montagna tra i più belli d'Italia. Le camere sono stupende ed il servizio è di livello. Il ristorante dimostra esserlo non solo di nome: portate eccellenti accompagane da vini idonei in ambiente bellissimo ma non opprimente. ..in una SPA da sogno dove hai a disposizione tiepidarium, saune, bagni turchi, .... non puoi farti mancare un eccellente pacchetto (lui e lei se sei una coppia) e tanti massaggi. I prezzi sono allineati alla qualità "superior", ma ogni tanto è giusto poter vivere un sogno!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Sono stata al cavallino 3 volte in 2 anni, e ovviamente ci siam trovati sempre benissimo.

Solo l'ultima volta, che è stata 2 settimane fa, il mio bimbo di due anni mi ha fatto capire che in piscina e un po' in generale negli spazi comuni, andrebbero aggiunti più giochi....ad esempio nella piscina baby (che era moltoooo calda), alcuni secchielli, palette, pupazzetti galeggianti, palline..... Un'altra richiesta (assillante) del mio puffo, è stata quella di vedere di più la mascotte LINO, non solo durante l'orario della cena o agli spettacoli, ma anche in giro per l'hotel, al bar,in piscina.....

Io e mio marito di nostro abbiam trovato che visto il costo del soggiorno non indifferente,
il riassetto delle camere andrebbe fatto anche nell'orario di cena, come in genere offrono già tutti i 4 stelle.......altra cosa che abbiam notato: il bordo della piscina baby troppo spigoloso;essendo appunto per bambini piccoli, l'avrei trovato più adatto stondato e senza gradini.
Magari, con il rinnovo locali in programmma l'anno prossimo, sarebbe bello trovare queste cose che ho suggerito.

A parte queste piccolezze che ho elencato, al cavallino ci si sta proprio bene!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Non si può dire nulla di male di questo bellissimo family hotel ad Ortisei...
il prezzo ne vale tutto ..i vs bambini rimarranno incredibilmente colpiti dall'attenzione e l'amore che gli animatori gli dedicheranno ... i bambini vengono prima di tutto ..se decidi di lasciarli alla Lino Land stai sicuro che piangeranno quando dovranno andar via .... li è il loro mondo ...oltre che poter giocare h 24 gli animatori sono bravissimi a creare con i ns figli spettacoli teatrali meravigliosi ....e tanto di più
per noi genitori è il paradiso ...ha 2 passi dall'albergo hai gli impianti di risalita ...il paese di Ortisei è un gioiello ... la spa all'interno dell'albergo è veramente da 4 stelle S...insomma una pazzia da fare almeno una volta nella vita ....
Ottimo il cibo ...tanto e buono.... pulizia estrema ...quasi maniacale ( ovviamente è un complimento )....atmosfera elegante ma no snob .....dal cameriere al piano alla reception ...l'animazione e il ristorante tutti gentili e disponibili ....
Insomma ci sono andata 2 volte nel periodo estivo e budget economico permettendo ci tornerò sicuramente una terza volta magari d'inverno per vedere la magia delle mille luci

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia , torneremo sicuramente, vero relax per noi , divertimento e creatività per i nostri piccoli.
Tutto impeccabile.
Stanza pulita, qualità del cibo ottima ( forse un pò lenti nel sevizio serale ai tavoli ma ci si può passare sopra).
Complimenti bravi , torneremo tra un mese per una vacanza. ( sicuramente più lunga)
Mirko, Simona Marco e Chiara.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Ho soggiornato con i miei bimbi di quattro anni e sei mesi presso questo hotel durante la settimana di Pasqua. Il soggiorno ha superato tutte le mie aspettative. Servizio impeccabile, ambienti curati e personale competente e gentile. Bravissimi gli istruttori della scuola di sci e i ragazzi del Lino's e del Baby Lino. Grazie a loro ho potuto rilassarmi al Theresia's Beauty Spa sapendo che i miei figli erano in ottime mani. Un posto in cui non vedo l'ora di tornare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati tre volte al cavallino, due d'estate ed una d'inverno. Location: Al centro di Ortisei, un paese che sembra un presepio d'inverno ed una cartolina d'estate, c'è un ponte che direttamente dall'albergo vi porta agli impianti di risalita. Struttura: rinnovata qualche anno fa, molto bella, sembra un castello delle favole dei bambini, noleggio sci interno. Parcheggio: interno coperto e gratuito per gli ospiti. Hall: Bella, ampia, ricca. Ascensori: veloci e funzionali. Camere: dipende dal prezzo, ma lo standard non è eccelso, non manca nulla all'interno ma l'arredamento un po' delude, troppo tirolese classico, lenzuola e tende un po' banali, di notte un po' troppo caldo. Centro benessere: è uno dei punti di forza di questo resort, ci sono due zone, una per gli adulti una per i bimbi. La zona adulti è bellissima, due saune (delle quali una esterna in una casetta di legno con un laghetto di fronte che d'inverno di ghiaccia), due bagni turchi con diversi aromi, ed un tiepidarium. Zona relax molto grande con lettini ad acqua che guardano verso il cielo. Un'altra zona relax con lettini di pietra riscaldati. Centro benessere: Bello, rilassante, personale professionale. Piscine: una grandissima (ci vai con il pedalo'!) che ha una piccola parte esterna riscaldata, una più piccola per bimbi. C'è un acqua sciovolo carinissimo che diventerà la tappa fissa dei vostri bimbi. Ristorante: Molto molto buono, tutto fresco, pasticceria e forno interni, ogni giorno è una sorpresa. Colazione: ricchissima, e colorata, frutta angolo omelette, carne dolci etc. Merenda: sfiziosa e generosa. Mondo bimbi: da vedere, c'è di tutto, dal fortino degli indiani con tanto di spara palline da tennis pneumatico e forno interno per la pizza, sino alla corsa gigante delle macchinine telecomandate, campo interno da calcetto, e mondo dei più piccoli organizzato con babysitter. I bimbi possono mangiare dentro in quanto c'è una zona organizzata con mini tavoli, mini spinatori di bibite etc. C'è anche un grande teatro. Risultato: non vedrete mai i vostri figli in quanto saranno stregati da tutto questo. Sicurezza dei bimbi: assoluta, con minimo 4 impiegati professionali sempre presenti non si può entrare ne uscire nel mondo bimbi se non con carta magnetica posizionata in punti alti (in modo che i bimbi non ci arrivino). Servizio: Ottimo e professionale in tutto l'Hotel. Consiglio questa vacanza solo a famiglie con bambini, Il cavallino bianco è un vero 5 stelle per famiglie. Attenzione, d'inverno i bimbi rischiano fastidiose influenze, ma dovete considerare che è lo stesso rischio di un asilo o di una scuola. I prezzi sono alti ma spenderete bene e senza rammarico ogni centesimo, Il cavallino è un' esperienza da fare, sia per i bimbi che per i genitori !

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ortisei
Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort
Hotel Angelo Engel
Hotel Angelo Engel
N. 5 di 48 a Ortisei
Punteggio 4.5 su 5 426 recensioni

Conosci Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel

Struttura: Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel
Indirizzo: Hotel esclusivamente per famiglie con bimbi | Via Rezia, 22, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Ortisei
N. 1 hotel per famiglie a Ortisei
N. 1 hotel con spa a Ortisei
Categoria hotel:4 stella/e — Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel 4*
Immerso nell’incantevole e vivace centro storico di Ortisei in Val Gardena, ai piedi delle cime più spettacolari delle Dolomiti, si trova il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel: un vero paradiso a 4 stelle S per le vacanze in famiglia. Racchiuso in una struttura da sogno, che unisce la tradizione dell’ospitalità altoatesina ai moderni comfort di lusso, l’hotel è riservato esclusivamente alle famiglie con bimbi e/o bebè e vanta 104 camere e suite spaziose ed eleganti, arredate con tutto ciò che serve per i più piccoli. Il ristorante propone un’ottima cucina gourmet per deliziare anche i palati più esigenti dalla colazione alla cena con l’esclusiva offerta All Inclusive. Il Cavallino Bianco propone un’incredibile scelta di trattamenti e servizi wellness nell’esclusivo centro benessere Aqva-Sana: 2.900 m² di puro piacere grazie ad un esteso mondo delle acque con 6 piscine indoor e outdoor, 6 diverse saune e alla lussuosa beauty farm Theresia’s Beauty & Spa. Il vero fiore all’occhiello dell’hotel è il mondo dei bimbi, Lino Land: 1.250 m² di superficie gioco al coperto con attrazioni, giochi e piccolo zoo, divertente programma di animazione e assistenza giornaliera a orario continuato per bimbi dal 1 mese di vita e ristorante per bimbi con menù dedicato. Le scuole sci e bike interne specializzate in corsi per bimbi è solo la ciliegina sulla torta del magico mondo Cavallino Bianco, premiato come miglior hotel per famiglie al mondo 2014. ... Altro   meno
Hotel Cavallino Bianco
Il Cavallino Bianco Ortisei