“Indimenticabile” Punteggio 5 su 5
Recensione di Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ortisei
Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel
Classificato al n.1 di 48 hotel a Ortisei
“Indimenticabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Ho passato una settimana al Cavallino Bianco con mia mamma e i mie nipoti di 3 e 9 anni. La qualità/quantità dei servizi offerti, la cortesia e professionalità dello staff sono stati, a mio parere, ineguagliabili e al di sopra delle mie aspettative. E' stata una vacanza splendida per tutti malgrado alcuni giorni di pioggia.

1.817
1.797
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (208)
  • Slovacco per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Non era solo una bella storia che ti raccontano su cataloghi o internet. Il cavallino ha sorpreso anche me, la solita scettica, amante delle vacanze di "qualità" per la famiglia, che nn vuol dire costose ma di vero gusto per tutti e nn per soli bimbi.
Il cavallino copre ogni esigenza, necessita', mancanza che un genitore potrebbe avere durante una vacanza. Va oltre le pappe, le sale giochi, la pulizia e il conmfort, perché arriva la' dove in valigia nn c'è a volte piu' spazio, ossia al sorriso in piu', alla comprensione, alla sopportazione alla coopartecipazione a quello che stai passando quando loro, i tiranni, questi nostri figli, sbuffano,
frignano, si lamentano, gridano e chi più ne ha piu' ne metta.
Viva questa vacanza. Ma....
Nn aspettatevi il lusso nella moquette, quello nn e' per famiglie, aspettavi di certo invece una vacanza vera, per cui ogni lusso nn ha eguali.

• Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Quando si sceglie una vacanza è bello che sia una vera vacanza per tutti..e al Cavallinob Bianco Family Spa di Ortisei la vacanza è davvero speciale! Ogni giorno l'animazione del Lino Land propone belle iniziative per i bambini dai 30 mesi in su, i più piccini sono accuditi e coccolati dalle bravissime ragazze del Baby Lino, mamma e papà possono cogliere l'occasione di farsi una bella passeggiata da soli o tutti insieme grazie alle proposte delle guide che collaborano con il Cavallino..e prima di cena rilassarsi passando dalla Spa, dalla piscina o ritemprandosi con un giro in bicicletta..non è facile recensire una vacanza al Cavallino..semplicemente al Cavallino non manca niente, il personale è gentilissimo e qualificato (dalla cucina alla sala, dalle camere alla recepiton, dell'animazione alla Spa, di ottimo livello)..al Cavallino Bianco la vacanza è speciale, per tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Non pensavo che un family hotel potesse arrivare a fare tanto. Le mie vacanze sono state semplicemente meravigliose, perfette in ogni dettaglio e tutto questo grazie al meraviglioso soggiorno presso questo hotel. E' tutto perfetto e curato in ogni minimo dettaglio, la struttura eè grande e ben organizzata, i bambini stanno davvero in buone mani. Il posto è meravigioso, nel cuore della Val Gardena vicinissimo a tante mete turistiche. Un grazie particolare a tutti i collaboratori di questo splendido hotel perchè hanno permesso per la prima volta dalla nascita dei nostri bambini a mio marito di goderci un pò di relax. Il prezzo pagato per il soggiorno è stato altino ma credetemi sono solodi davvero ben spesi e la struttura e quello che offre li vale davvero tutti.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Come per la maggior parte degli ospiti, la scelta del cavallino è dettata dagli eccezionali servizi offerti per i più piccoli. Il Linoland si occupa infatti di loro dalla mattina alla sera facendoli divertire e stare insieme. Il personale è veramente gentile, dalla reception al ristorante agli addetti alla pulizia camere.
La nostra camera era bella, spaziosa e pulita, quindi nulla da dire. L'animazione non è solo dedicata ai bambini ma ogni giorno organizzano gite ed escursioni in montagna per tutti.
Se proprio devo trovare una piccola pecca a questo Hotel, è la cucina. I piatti sono elaborati e ben presentati, ma non sempre il risultato è stato memorabile. A cena c'è la scelta solamente tra 2 primi e due secondi, mi sembra veramente poco. A pranzo invece un buffet, buono ma non ottimo.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
MyFamilyOnHoliday, Responsabile relazioni pubbliche alle Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 agosto 2011
Gentili Signori! Ringraziamo molto per la Vostra recensione. Vorremo soltanto precisare il punto che riguarda la cena nel nostro hotel. Ogni sera la cena comprende un antipasto, 3 primi a scelta, 3 secondi a scelta ed infine vari dessert a scelta. Inoltre c’è sempre il buffet di insalate e verdure. Per i bambini e bebè poi ci sono altri 2 menu a scelta. Solo il giorno della Cena di Gala ed in certi periodi dell'anno, la scelta dei primi e dei secondi si riduce a 2 scelte ciascuna, in cambio però c’è una portata in più. Speriamo di avervi presto tra i nostri ospiti e con l'occasione porgiamo i nostri migliori saluti. Leander
Sabaudia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Se ti dicono
andiamo in vacanza al Cavallino,parti subito!!!
Lo consiglio a tutte le famiglie.I bambini si divertono un mondo e anche noi genitori.Tutto è organizzato benissimo,non c'è momento che pensi: "Adesso che facciamo? " anzi il tempo sembra tiranno passa velocemente.
Trovi simpatia,allegria,cordialità e persone simpatiche che sinceramente non sempre in altre strutture c'è.

Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 luglio 2011

Abbiamo trascorso un weekend lungo, dal giovedì alla domenica, davvero speciale. Famiglia di 2 adulti con 2 bimbi di 5 e 2 anni abbiamo goduto dell'eccellente servizio del GrandHotel, incentrato completamente intorno ai bimbi ed ai loro genitori. I bambini possono trascorrere da qualche ora all'intera giornata curati e intrattenuti dai numerosi educatori mentre i genitori si possono anche ritagliare qualche momento di relax. Nota bene, soprattutto per chi viaggia con i più piccoli: si puo' lasciare a casa praticamente tutto: l'hotel offre una cucina attrezzata per gli ospiti, aperta H24 con latte, omogeneizzati e pappe a disposizione. Bavaglini e seggioloni presenti ovunque nelle sale da pranzo, passeggini e lettini con sponde a richiesta. Si viaggia veramente leggeri!! Non è esattamente a buon mercato ma è sicuramente all'altezza della propria fama!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ortisei
Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort
Hotel Angelo Engel
Hotel Angelo Engel
N. 5 di 48 a Ortisei
Punteggio 4.5 su 5 429 recensioni

Conosci Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel

Struttura: Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel
Indirizzo: Hotel esclusivamente per famiglie con bimbi | Via Rezia, 22, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Ortisei
N. 1 hotel di lusso a Ortisei
N. 1 hotel con spa a Ortisei
Categoria hotel:4 stella/e — Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel 4*
Immerso nell’incantevole e vivace centro storico di Ortisei in Val Gardena, ai piedi delle cime più spettacolari delle Dolomiti, si trova il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel: un vero paradiso a 4 stelle S per le vacanze in famiglia. Racchiuso in una struttura da sogno, che unisce la tradizione dell’ospitalità altoatesina ai moderni comfort di lusso, l’hotel è riservato esclusivamente alle famiglie con bimbi e/o bebè e vanta 104 camere e suite spaziose ed eleganti, arredate con tutto ciò che serve per i più piccoli. Il ristorante propone un’ottima cucina gourmet per deliziare anche i palati più esigenti dalla colazione alla cena con l’esclusiva offerta All Inclusive. Il Cavallino Bianco propone un’incredibile scelta di trattamenti e servizi wellness nell’esclusivo centro benessere Aqva-Sana: 2.900 m² di puro piacere grazie ad un esteso mondo delle acque con 6 piscine indoor e outdoor, 6 diverse saune e alla lussuosa beauty farm Theresia’s Beauty & Spa. Il vero fiore all’occhiello dell’hotel è il mondo dei bimbi, Lino Land: 1.250 m² di superficie gioco al coperto con attrazioni, giochi e piccolo zoo, divertente programma di animazione e assistenza giornaliera a orario continuato per bimbi dal 1 mese di vita e ristorante per bimbi con menù dedicato. Le scuole sci e bike interne specializzate in corsi per bimbi è solo la ciliegina sulla torta del magico mondo Cavallino Bianco, premiato come miglior hotel per famiglie al mondo 2014. ... Altro   meno
Hotel Cavallino Bianco
Il Cavallino Bianco Ortisei