Hotel Dolomiti Madonna(Ortisei)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
371 USD
Alpenheim(Ortisei)
283 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 313 USD a notte.

Garnì Floreal(Ortisei)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
B&B.it
Recensito 6 gennaio 2012

Ho trascorso quattro notti in questo Hotel, dal dal 7 al 11 dicembre 2011.
Offerta di apertura stagione, paghi 3 notti invece di 4.
Abbiamo schelto una camera superior a 75 Euro a notte a persona, mezza pensione.
La camera standard costava 70.
Al notro arrivo l'hotel aveva appena aperto la stagione invernale.
La camera è ottima , molto spazionsa, bagno anche molto grande e molto curato.
Pulizia ottima.
Ci viene poi detto, che il piano dove abbiamo soggiornato era ristrutturato da un anno.
Zona SPA migliorabile.
Piscina veramente bella e grandissima, lunga 17 m, larga parecchio (non ricordo esattamente). Sauna e bagno turco un po' troppo piccoli., manca una zona relax, vera e propria.
Idromassaggio ( a pagamento ), fa parte della piscina, da dove esce un getto d'acqua .....
Temperarura della piscina non proprio alta.
Va bene per farci delle belle nuotate, ma non per un relax di un Hotel.
Insomma con tutto lo spazio che c'è a disposizione si potrebbe migliorare parecchio.
Buona la colazione, prodotti freschissimi e di qualità.
La cucina è buona, piatti semplici e non troppo elaborati.
Forse gli amanati dei piatti tipici, preferirebbero un po' più di piatti locali.
Devo comunque dire che ho mangiato degli ottimi canederli.
La cena si sceglie a colazione tra 2 proposte a portata.
Se non ti piacciono basta dirlo e ti preparano quello che vuoi ( nei limiti del buon senso).
Ottimo, il servizio di trasporto gratuito verso il paese e gli impianti, senza orari predefiniti (basta chiedere e ti potano in centro, da dove partono anche gli impianti).
Per chi vuole farsi due passi, il paese è a 10 minuti a piedi, attraverso un percorso pedonale, quindi fattibilissimo.
Un buon tre stelle.
Ho trovato di molto peggio a prezzi più alti.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2011

Credo che un qualsiasi ostello della gioventù possa offrire una cucina più gustosa e una cortesia più adeguata ad una struttura ricettiva.
Per il resto una stella e' più che sufficente.
Ortisei e' un paese delizioso, molto curato, ordinato e ricco di attività commerciali. I dintorni di Ortisei sono incastonati in una natura incontaminata che si presta ad ogni possibile attività all'aperto.
Vale la pena di venirci, ma in un'altra location!

• Ha soggiornato a: ottobre 2010
Recensito 3 settembre 2011

Avevo già pernottato una notte nell'Ott. 2010 e questa volta vi ho trascorso 4 giorni nel Luglio 2011 con mia moglie. L'hotel è un po' fuori dal centro di Ortisei, ha camere un po'
datate ma sostanzialmente sufficienti per un 3 stelle- La cucina non può destare lamentele, così la varietà della prima colazione. Il tutto in rapporto al prezzo pagato che
ritengo in linea con altre analoghe strutture della Valgardena. Cortese il personale,
nulla da eccepire.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per 3 notti al ritorno da una vacanza in un hotel vicino merano dove ci avevano fatto penare perchè non volevano parlare italiano. Ci siamo trovati benissimo.
L'hotel dovrebe essere rinnovato, l'arredamento è vecchiotto, ma tutti sono molto gentili, la cucina (non tirolese....emiliana direi) è buona e soprattutto molto attenta alle esigenze dei più piccoli. la camera (l'ultima rimasta) pur senza balcone era comoda e pulita, c'erano 2 bagni, uno solo con il water e l'altro più grande. c'era una piscina grande, coperta e fuori un giardinetto per i bambini. L'hotel non è lontano dal centro, ma serve la macchina o un passaggio dal pulmino (offerto dall'hotel) per arrivare al centro perchè è una strada un po' pericolosa. il prezzo è buono e ortisei e i luoghi intorno sono a dir poco splendidi. abbiamo incontrato molte famiglie con bambini che tornavano da anni, perciò l'atmosfera alla reception e in sala ristorante era familiare. torneremo anche noi.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2011

Per la nostra prima vacanza pasquale sulle Dolomiti ci siamo trovati molto bene. Grande cortesia e disponibilità (abbiamo un bimbo di tre anni), ambiente piacevole, rilassato ed accogliente. Bella e comoda la camera superior, abbiamo apprezzato in modo particolare la cucina e la bella piscina coperta.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia