Recensito il 3 settembre 2011

Avevo già pernottato una notte nell'Ott. 2010 e questa volta vi ho trascorso 4 giorni nel Luglio 2011 con mia moglie. L'hotel è un po' fuori dal centro di Ortisei, ha camere un po'
datate ma sostanzialmente sufficienti per un 3 stelle- La cucina non può destare lamentele, così la varietà della prima colazione. Il tutto in rapporto al prezzo pagato che
ritengo in linea con altre analoghe strutture della Valgardena. Cortese il personale,
nulla da eccepire.

Data del soggiorno: luglio 2011
Recensito il 27 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per 3 notti al ritorno da una vacanza in un hotel vicino merano dove ci avevano fatto penare perchè non volevano parlare italiano. Ci siamo trovati benissimo.
L'hotel dovrebe essere rinnovato, l'arredamento è vecchiotto, ma tutti sono molto gentili, la cucina (non tirolese....emiliana direi) è buona e soprattutto molto attenta alle esigenze dei più piccoli. la camera (l'ultima rimasta) pur senza balcone era comoda e pulita, c'erano 2 bagni, uno solo con il water e l'altro più grande. c'era una piscina grande, coperta e fuori un giardinetto per i bambini. L'hotel non è lontano dal centro, ma serve la macchina o un passaggio dal pulmino (offerto dall'hotel) per arrivare al centro perchè è una strada un po' pericolosa. il prezzo è buono e ortisei e i luoghi intorno sono a dir poco splendidi. abbiamo incontrato molte famiglie con bambini che tornavano da anni, perciò l'atmosfera alla reception e in sala ristorante era familiare. torneremo anche noi.

Data del soggiorno: agosto 2010
Recensito il 3 maggio 2011

Per la nostra prima vacanza pasquale sulle Dolomiti ci siamo trovati molto bene. Grande cortesia e disponibilità (abbiamo un bimbo di tre anni), ambiente piacevole, rilassato ed accogliente. Bella e comoda la camera superior, abbiamo apprezzato in modo particolare la cucina e la bella piscina coperta.

Data del soggiorno: aprile 2011
Recensito il 11 aprile 2010

Condivido totalmente la recensione negativa di "gei 78 - Firenze", purtroppo avevo già prenotato senza leggere prima le recensioni ...................e così ci siamo rovinati le vacanze.

Data del soggiorno: marzo 2010
Recensito il 29 marzo 2010

Abbiamo frequentato la struttura in fin maggio per relax e movimento. La struttura e abbastanza vecchia a poco curata, la gestione non è locale come la cucina da due stelle. In Ortisei vi sono dozzine e dozzine di hotel gestiti da Gardenesi che offrono strutture nuove, buona cucina e grande ospitalità; NON consiglio di certo questo !!

Data del soggiorno: maggio 2007
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia