“gentili, a buon prezzo....e si mangia bene!”
Recensione di Hotel Rodes

Hotel Rodes
Classificato al n.37 di 45 hotel a Ortisei
Recensito 27 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per 3 notti al ritorno da una vacanza in un hotel vicino merano dove ci avevano fatto penare perchè non volevano parlare italiano. Ci siamo trovati benissimo.
L'hotel dovrebe essere rinnovato, l'arredamento è vecchiotto, ma tutti sono molto gentili, la cucina (non tirolese....emiliana direi) è buona e soprattutto molto attenta alle esigenze dei più piccoli. la camera (l'ultima rimasta) pur senza balcone era comoda e pulita, c'erano 2 bagni, uno solo con il water e l'altro più grande. c'era una piscina grande, coperta e fuori un giardinetto per i bambini. L'hotel non è lontano dal centro, ma serve la macchina o un passaggio dal pulmino (offerto dall'hotel) per arrivare al centro perchè è una strada un po' pericolosa. il prezzo è buono e ortisei e i luoghi intorno sono a dir poco splendidi. abbiamo incontrato molte famiglie con bambini che tornavano da anni, perciò l'atmosfera alla reception e in sala ristorante era familiare. torneremo anche noi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 3 maggio 2011

Per la nostra prima vacanza pasquale sulle Dolomiti ci siamo trovati molto bene. Grande cortesia e disponibilità (abbiamo un bimbo di tre anni), ambiente piacevole, rilassato ed accogliente. Bella e comoda la camera superior, abbiamo apprezzato in modo particolare la cucina e la bella piscina coperta.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2010

Condivido totalmente la recensione negativa di "gei 78 - Firenze", purtroppo avevo già prenotato senza leggere prima le recensioni ...................e così ci siamo rovinati le vacanze.

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 marzo 2010

Abbiamo frequentato la struttura in fin maggio per relax e movimento. La struttura e abbastanza vecchia a poco curata, la gestione non è locale come la cucina da due stelle. In Ortisei vi sono dozzine e dozzine di hotel gestiti da Gardenesi che offrono strutture nuove, buona cucina e grande ospitalità; NON consiglio di certo questo !!

• Ha soggiornato a: Maggio 2007 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2010

da sciatrice con esperienza il soggiorno presso questo hotel è stato pessimo... necessiterebbe di un profondo restauro da capo a piedi.. 3 stelle S direi proprio di no, non ci hanno proposto piatti tipici del luogo e/o del sud tirolo, pulizia delle camere molto superficiale e sbrigativa e soprattutto i proprietari sono veramente poco carini e molto demodè.. non lo consiglio assolutamente.. noi siamo stati salvati dalla splendida comitiva che eravamo e da Gustave il wsimpaticissimo autista del pulmino che ci portava in centro o alla piste

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2009

Ho utilizzato quest'albergo per un soggiorno di cinque giorni con la famiglia, selezionandolo su Internet e preferendolo ad altri in base al prezzo ragionevole della mezza pensione, ai servizi offerti (sauna, bagno turco e piscina) e alla relativa vicinanza dal centro. L'albergo complessivamente ha risposto alle aspettative: la colazione e la cena sono state soddisfacenti e particolarmente gradite da mio figlio tredicenne, la camera era spaziosa, dotata di balcone con bella vista sulle montagne circostanti, la piscina ampia. Siamo andati via col desiderio di ritornarci. Unico neo: il centro di Ortisei era più distante del previsto e, comunque, il tragitto poco adatto ad essere percorso a piedi dopo cena (sì da imporre l'uso dell'auto).

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2009

Hotel 3 stelle veramente carino completo di sauna finlandese bagno turco e bella piscina al coperto ( utili dopo ore di camminate ) , cena veramente buona e ottimo servizio ai tavoli.La camera ( standard )era per 3 persone anche se eravamo una coppia era carina e spaziosa e con una bella visuale.L' unica pecca la distanza dal paese,circa 3 km , con un tratto in ripida salita.Giudizio finale consigliato e probabilmente ci torneremo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ortisei
A 1,5 km
Naturhotel La Cort
N. 21 di 45 a Ortisei
A 4,3 km
Mountain Spa Resort Hotel Albion

Conosci Hotel Rodes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rodes

Indirizzo: Via Digon 10, 39046 Ortisei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Val Gardena > Ortisei
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.37 di 45 hotel in Ortisei
Fascia prezzo: 96 € - 216 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rodes 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rodes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rodes Ortisei, Val Gardena
Rodes Ortisei