“Storico”

Eccellente - basato su 1 recensione

Egidio G
“Storico”
Recensito il 4 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Viaggiavo con un amico, in giro in bici per il basso piemonte/liguria. Ci siamo fermati solo una notte. Ormea è villaggio piccolo ma molto tipico. ottima tranquillità. La casa gode di un meraviglioso affaccio su Piazza Nuova da un lato e sulle montagne dall'altro. La gestisce una giovane donna davvero in gamba, alla mano, disponibilissima (anche coi tempi), e che sa raccontare storie del posto. Consigliato. Ottima la colazione con marmellate fatte in casa.

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34