“Per chi come me l'ha preso su groupon non è male” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Sole

Hotel Sole
Classificato al n.17 di 21 hotel a Orbetello
Brescia, Italia
“Per chi come me l'ha preso su groupon non è male”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

però non ci tornerei
è situato al centro di orbetello nella zona pedonale.
ho visto i commenti adesso ed ho notato che gli altri ospiti hanno usufruito del parcheggio gratuito.
io invece ho dovuto rovistare tutti i parcheggi pubblici per trovare un parcheggio gratuito.
comunque all'ingresso ho avuto paura per la porta a vetro perché non dava molta stabilità
la struttura è vecchia ma è stata ristrutturata.
la camera ha il giusto spazio vitale.
il bagno è pò troppo piccolo e la doccia è progettata male con una tenda che si potrebbe cambiare (non sono il primo che lo dice).
Se vi capita una notte ventosa (come quella che ho trovato ) capirete che le finestre sono in stile vecchio e quindi non hanno una guarnizione che tenga fermi i vetri e che quindi vi possa permettere un piacevole silenzio che vi aiuta il sonno.
tutto sommato il letto era comodo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

Punteggio 4 su 5
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Ritorniamo al Sole Hotel dopo una decina di anni per due notti a Aprile 2012 prenotato con coupon di Groupon acquistato a 89 euro. Albergo ristrutturato dall'ultima visita; la camera matrimoniale ha un arredamento essenziale, pulitissima, letto spazioso, bagno piccolo con finestra, zanzariera, televisione, aria condizionata e finestra con affaccio su Corso Italia. Mobilio semplice e essenziale manca la cassetta di sicurezza, la doccia in bagno ha la tendina per cui l'acqua fuoriesce anche facendo attenzione. Colazione ricca con scelta di dolce e salato servita al piano terra vicino l'ingresso hotel di fronte al bar interno. Personale affabile gentile disponibile e molto professionale. Altro ...? nessun peccato mortale a parte il fatto che a prezzo pieno ossia 140 euro/giorno per la matrimoniale forse non é poi così a buon mercato; e che ahimé non é colpa dell'Hotel l'azienda municipale di Orbetello effettua le pulizie sul Corso Italia di primissima mattina generando notevole rumore

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 dicembre 2011

Posizione ottimo, accanto alla piazza principale, anzi, proprio su quella, dove rimane aperto il bar anche a tarda notte. Per noi e' andata bene, avendo preso un coupon con groupon. Certo, se avessimo pagato il prezzo richiesto, sarebbe stato troppo alto anchese, bisogna riconoscere, e' tutta la zona ad essere esosa oltremodo. Grande osptalita', con simpatia. Consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 ottobre 2011

Ho acquistato il soggiorno tramite groupon, devo dire che la posizione e' davvero eccellente. Proprio al centro di Orbetello a due passi da un grande parcheggio. La camera che ci e' stata assegata era pulita e con arredamento un po spartano. Il bagno con la doccia con la tenda, piuttosto scomoda da utilizzare, con il braccetto doccia utilizzabile solo se lo tenendolo in mano. Personale molto cortese. Dalla presentazione su Groupon e sul sito ci aspettavamo qualcosa di leggermente meglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Semplice, essenziale, pulitissimo, accogliente…. Sarebbero questi gli aggettivi giusti per definire questo piccolo albergo di Orbetello. Con un’ubicazione privilegiata, l’Hotel Sole è un’oasi minuscola e comoda per chi programma una passeggiata toscana.
Orbetello ha una posizione strategica per girare l’Argentario e visitare i meravigliosi borghi della campagna toscana.
Se pretendete sontuosità e magnificenza non è il posto per voi poiché le stanze sono austere e sobrie, ma non manca nulla. Forse l’unica pecca sono i rumori nella mattina; essendo di fronte ad una piazza, si sentono prestissimo i camion che svolgono lavori di pulizia e le campane della chiesa.
Ci ha colpito la disponibilità delle persone che ci lavorano, gentilissime e attente al minimo dettaglio, che hanno reso il nostro soggiorno davvero molto gradevole. Una colazione abbondante impreziosita dal sorriso…al meno per noi sono queste le cose che contano e ci fanno ritornare, volentieri, ai posti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Sole con mio marito sia ad agosto che nel precedente week-end di settembre (questa seconda volta grazie all'acquisto di un coupon Groupon). E'un hotel molto semplice ma molto pulito, sia nelle stanze e nei bagni, sia nella sala colazione/reception. La stanza n. 305 è molto, molto piccola; l'altra stanza in cui sono stata ha una grandezza normale. I bagni sono molto, molto piccoli ed al limite dell'essenziale.. La colazione è ok per un albergo a tre stelle. I componenti dello staff sono molto cordiali e disponibili. L'hotel ha una posizione ottima nel centro di Orbetello e, quindi, è molto comodo per la sera. In definitiva tornerei nuovamente all'Hotel Sole, ma il prezzo delle camere è troppo alto rispetto allo standard qualitativo delle camere stesse. Insomma, rapporto qualità/prezzo inesistente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

abbiamo soggiornato in questo albergo a luglio e non possiamo ritenerci soddisfatti quanto avremmo voluto.
ottima la posizione, al centro di Orbetello.
Comodo anche il pass per accedere gratuitamente al parcheggio, a pochi metri dalla struttura.
rispeto a quanto mostrato nel sito, però, l'hotel è molto più modesto. la camera era spartana, con una tenda in bagno decisamente poco comoda.
la colazione è piuttosto povera e la cortesia non proprio di casa.
le tariffe non sono esorbitanti, ma, a nostro avviso, un pò alte rispetto al servizio offerto.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Orbetello

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Orbetello
Hotel Relais I Presidi
Villa Smeraldo
Villa Smeraldo
N. 11 di 21 a Orbetello
Punteggio 3.5 su 5 84 recensioni

Conosci Hotel Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sole

Struttura: Hotel Sole
Indirizzo: Corso Italia | Ang. via Colombo n° 2, Orbetello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Orbetello
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.17 di 21 hotel in Orbetello
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sole 3*