“L' arte e il mestiere ”

Antica Pasticceria Ferrini
Al n.1 in classifica su 8 Pasticcerie e gelaterie a Orbetello
Descrizione: L'Antica Pasticceria Ferrini dal 1920 si è sempre contraddistinta per la cura del prodotto e per la qualità delle sue creazioni. Le torte artistiche con dipinte a mano sono tra le maggiori fonti di soddisfazione per i clienti che le usano nei loro momenti da ricordare. La pasticceria fresca è fatta da prodotti della tradizione pasticcera e integrata da nostre creazioni e specialità. Non si possono tralasciare la nostra pasticceria fresca e la nostra squisita biscotteria; punta di diamante sono i cantuccini originali. L'Antica Pasticceria Ferrini è evidenziata sulle migliori guide culinarie. Seguici su facebook e su Instagram con l'hashtag #pasticceriaferrini. Nel mese di Agosto siamo aperti tutti i giorni; il lunedì se giorno festivo siamo APERTI!
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

(CARLO E ISABELLA) Quando la passione e L'amore per quello che si fa si uniscono nascono delle piccole opere d'arte.Una cosa buona e tale se ti rimane impressa anche dopo del tempo, e in questo posto ci ritorni perchè veramente ce L'arte e il mestiere di chi da anni fa questo con professionalità e dedizione. Bravi in particolare Rita e Lucia.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa pasticceria grazie ai suggerimenti di TripAdvisor e devo dire che le aspettative sono state ripagate. Abbiamo preso un vassoio di pasticciotti di pasta frolla ripieni a vari gusti tipo cioccolato bianco pistacchio e marmellate varie davvero ottimi. La signora molto gentile mi ha fatto provare una tetta della monaca una loro specialità visto che per il viaggio non potevamo portarle perché ripiene di crema ... merita una visita se siete di passaggio!

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vale un passaggio anche solo per assaggiare questo dolce, che va assaporato ad occhi chiusi per gustarlo pienamente. Forse il personale è annoiato e poco orientato alla clientela ma ho notato che in tutto l'argentario il turista è poco sopportato dalle persone del luogo e ciò me ne dispiace..

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

In vacanza a Capalbio da 10 anni io e mio marito eravamo in cerca di un buon dolcetto.....incuriositi da molti amici che ci dicevano(beh Ferrini e le sue T.... DI MONACA,e tanto altro)da subito abbiamo capito il perché.mai,dico mai,assaggiato una crema così leggera,una struttura esterna della pasta impalpabile,e le torte?semplicemente sublimi.e quei cestini di frolla con un cuore di creme o di marmellata?impareggiabili.per una colazione con i fiocchi bisogna almeno una volta provare la ciambella o il cornetto entrambe lievitati alla perfezione.perché recensisci solo ora???ma perché ogno volta ho le mani impastricciate o da zucchero a velo e mi lecco le dita dalla crema e poi mi dimentico.grazie mille a tutto lo staff di ferrini,luogo ricco di storia e altissima qualità.tappa fissa di ogni agosto.

Recensito 20 agosto 2018

Torta da cerimonia: 42 di diametro altezza circa 8 centimetri banalissima, senza infamia e senza lode e con la sorpresa ...4 centimetri sono di polistirolo...che dire...potrebbe anche essere la miglior pasticceria del mondo ma per me è da evitare.

Gli utenti che hanno visto Antica Pasticceria Ferrini hanno visto anche

Orbetello, Province of Grosseto

Conosci Antica Pasticceria Ferrini? Condividi la tua esperienza!