“Ottima”

Antica Pasticceria Ferrini
Al n.1 in classifica su 8 Pasticcerie e gelaterie a Orbetello
Recensito 31 maggio 2018

Nel centro storico di Orbetello, nel tardo pomeriggio ci ha offerto una bella varietà di ottimi dolci

Recensito 25 aprile 2018

Pasticceria storica all'inizio del corso pedonale di Orbetello.
Famosa per le " tett .... della monaca " con crema o con nutella ... una delizia !!!
Locale storico con prodotti di altissima qualita' da asporto , non ci sono tavoli per potersi sedere e consumare.
Personale gentile e discreto.

Recensito 4 aprile 2018

Torno a scrivere, oltre che per confermare la bontà di questa pasticceria (da veri goderecci), per evidenziare, purtroppo, la scarsa empatia del personale verso i clienti. Abulici, anonimi, quasi annoiati.

Peccato, la pasticceria è da urlo, basterebbe un pochino di attenzione in più al cliente per renderla eccezionale.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Avete presente le madeleins in "la recherche du temps perdu" di Proust? Sì? No? Andate da Ferrini e in un modo o in un altro capirete. Non servono recensioni.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

abbiamo assaggiato le T.... della monaca, gentilmente consigliati, alla crema e alla cioccolata......
semplicemente squisito un esplosione di dolcezza

Gli utenti che hanno visto Antica Pasticceria Ferrini hanno visto anche

Orbetello, Province of Grosseto

Conosci Antica Pasticceria Ferrini? Condividi la tua esperienza!