252 USD
Hotel Fontermosa(Orbetello)
155 USD
149 USD
  • Parch. gratis
Hotel Le Palme(Albinia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
86 USD
    Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Hotel Baia di Talamone(Talamone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    118 USD
    • Sulla spiaggia
    170 USD
    Corte dei Butteri(Fonteblanda)
    • Colazione inclusa
    Hotel Corallo(Albinia)
    • Servizio in camera
    Agriturismo Villa Trieste(Albinia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    Vedi l'offerta
    Hotel Residence Tris(Orbetello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    TripAdvisor
    • Sulla spiaggia
    Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte di passaggio per lavoro. Posizionato sulla strada all' ingresso di Orbetello e' un buon tre stelle pulito silenzioso e con condizionatore (giornata caldissima). Piccola pecca in camera mia mancava il frigorifero. Buona colazione e prezzo onesto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
    Recensito 8 agosto 2017

L'hotel si trova lungo una strada principale di Orbetello dove si trova facilmente parcheggio.
    Le camere sono molto grand, ben pulite e dispongono di tutte le funzionalità (asciugacapelli, Tv, piano cottura, condizionatore) sebbene tutto l'arredamento dell'hotel sia abbastanza datato. In sostanza comunque un hotel di fascia media comodo per collocazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 7 agosto 2017

L'hotel è posto lungo la strada principale, praticissimo da trovare quindi, parcheggio nelle vicinanze si trova facilmente. Nonostante la posizione, risulta davvero molto silenzioso e confortevole. Il personale è molto disponibile, efficiente. Stanze grandi, climatizzazione al top, pulizia idem, l'arredamento in compenso è un pò datato ed un pò lasciato andare. La colazione, della quale avevo letto molto bene nelle recensioni, è molto varia ed abbondante, da rivedere però la qualità di cornetti e pane. Nel complesso sono soddisfatto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con la famiglia una notte, camera per 4 enorme praticamente due stanze unite da un soggiornino, pulita e ben arredata . Colazione della mattina a buffet dolce e salato abbondante e buona.
    Io il Wi-Fi non l'ho trovato l'unico neo per una struttura che da fuori sembra anni 70, ma una volta dentro è bella e moderna.
    Lo consiglio e ci tornerò

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 giorni con la formula bed and breakfast..la camera era ampia e il balcone con vista laguna..La colazione posso dire soddisfacente, il personale molto disponibile e cordiale..Ci tornerei volentieri , a patto che aggiungessero maggiori opportunità orarie per chi utilizza la navetta convenzionata per la spiaggia della Feniglia...grazie comunque per l'ospitalità.

Ha soggiornato a: luglio 2017