“Una notte.”
Recensione di Park Hotel Residence

Park Hotel Residence
Classificato al n.4 di 20 hotel a Orbetello
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte di passaggio per lavoro. Posizionato sulla strada all' ingresso di Orbetello e' un buon tre stelle pulito silenzioso e con condizionatore (giornata caldissima). Piccola pecca in camera mia mancava il frigorifero. Buona colazione e prezzo onesto.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su Park Hotel Residence
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 agosto 2017

L'hotel si trova lungo una strada principale di Orbetello dove si trova facilmente parcheggio.
Le camere sono molto grand, ben pulite e dispongono di tutte le funzionalità (asciugacapelli, Tv, piano cottura, condizionatore) sebbene tutto l'arredamento dell'hotel sia abbastanza datato. In sostanza comunque un hotel di fascia media comodo per collocazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2017

L'hotel è posto lungo la strada principale, praticissimo da trovare quindi, parcheggio nelle vicinanze si trova facilmente. Nonostante la posizione, risulta davvero molto silenzioso e confortevole. Il personale è molto disponibile, efficiente. Stanze grandi, climatizzazione al top, pulizia idem, l'arredamento in compenso è un pò datato ed un pò lasciato andare. La colazione, della quale avevo letto molto bene nelle recensioni, è molto varia ed abbondante, da rivedere però la qualità di cornetti e pane. Nel complesso sono soddisfatto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con la famiglia una notte, camera per 4 enorme praticamente due stanze unite da un soggiornino, pulita e ben arredata . Colazione della mattina a buffet dolce e salato abbondante e buona.
Io il Wi-Fi non l'ho trovato l'unico neo per una struttura che da fuori sembra anni 70, ma una volta dentro è bella e moderna.
Lo consiglio e ci tornerò

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 giorni con la formula bed and breakfast..la camera era ampia e il balcone con vista laguna..La colazione posso dire soddisfacente, il personale molto disponibile e cordiale..Ci tornerei volentieri , a patto che aggiungessero maggiori opportunità orarie per chi utilizza la navetta convenzionata per la spiaggia della Feniglia...grazie comunque per l'ospitalità.

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati in un qualsiasi mercoledì di luglio, prenotazione tramite booking. Reception gentile, veloce e molto disponibile. All'esterno l'hotel è palesemente anni '80...Grand Hotel Excelsior per interderci, internamente l' arredamento è tendente al moderno e la camera spaziosa. Balconcino con relativo stendi panni, dal quale godere di un favoloso tramonto sulla laguna. Letto matrimoniale composto (due letti singoli uniti, con relativa fossetta al centro), cucinino con piastre elettriche e lavabo. Aria condizionata latente per via dell' esposizione a tramonto: dalle 2 del pomeriggio diventa una camera a gas col sole che picchia duro. Peccato per le formiche in bagno e nella camera, ma questa è una caratteristica mia e di mio marito quando andiamo in giro per hotel...sigh! Colazione giusta, internazionale e continentale. Buoni i lieviti e molto cortese la signora in sala. Nel complesso un discreto 3 stelle, per le formiche però. ..

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato una decina di giorni ed è stato piacevole sotto tanti punti di vista! Abbiamo usufruito di una camera bellissima, molto ampia e luminosa con una terrazza gigantesca! Camere pulite. Tutto il personale gentile, disponibile e cordiale: il personale della reception, la signora a che si occupa delle e colazioni e il paziente e gentile signore della navetta (servizio comodissimo perché alla Feniglia i parcheggi sono tutti a pagamento).Colazione varia e abbondante. Il Park Hotel di trova a 200 metri dal centro storico e in posizione strategica per l'Argentario e la Maremma. Complimenti a tutti!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
TALAMONES, Direttore alle Park Hotel Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2017

Grazie mille per la bella recensione !

Tutto lo staff ringrazia e la aspetta per un'altra vacanza all' Argentario.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Orbetello
Hotel Fontermosa
A Point Porto Ercole Resort & Spa
Corte dei Butteri
Corte dei Butteri
N. 2 di 2 a Fonteblanda

Conosci Park Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Residence

Indirizzo: Via Volontari del Sangue 1/A, 58015, Orbetello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Orbetello
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.4 di 20 hotel in Orbetello
Fascia prezzo: 63 € - 137 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Residence 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Orbetello
Park Hotel Residence Orbetello, Province Of Grosseto