309 USD
  • Parch. gratis
Hotel Residence Tris(Orbetello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
Hotels.com
Hotel Fontermosa(Orbetello)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
200 USD
192 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Corallo(Albinia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
139 USD
  • Servizio in camera
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
586 USD
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
B&B il Picchio Verde(Orbetello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
  • Piscina
Corte dei Butteri(Fonteblanda)
  • Colazione inclusa
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 giorni con la formula bed and breakfast..la camera era ampia e il balcone con vista laguna..La colazione posso dire soddisfacente, il personale molto disponibile e cordiale..Ci tornerei volentieri , a patto che aggiungessero maggiori opportunità orarie per chi utilizza la navetta convenzionata per la spiaggia della Feniglia...grazie comunque per l'ospitalità.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in un qualsiasi mercoledì di luglio, prenotazione tramite booking. Reception gentile, veloce e molto disponibile. All'esterno l'hotel è palesemente anni '80...Grand Hotel Excelsior per interderci, internamente l' arredamento è tendente al moderno e la camera spaziosa. Balconcino con relativo stendi panni, dal quale godere di un favoloso tramonto sulla laguna. Letto matrimoniale composto (due letti singoli uniti, con relativa fossetta al centro), cucinino con piastre elettriche e lavabo. Aria condizionata latente per via dell' esposizione a tramonto: dalle 2 del pomeriggio diventa una camera a gas col sole che picchia duro. Peccato per le formiche in bagno e nella camera, ma questa è una caratteristica mia e di mio marito quando andiamo in giro per hotel...sigh! Colazione giusta, internazionale e continentale. Buoni i lieviti e molto cortese la signora in sala. Nel complesso un discreto 3 stelle, per le formiche però. ..

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato una decina di giorni ed è stato piacevole sotto tanti punti di vista! Abbiamo usufruito di una camera bellissima, molto ampia e luminosa con una terrazza gigantesca! Camere pulite. Tutto il personale gentile, disponibile e cordiale: il personale della reception, la signora a che si occupa delle e colazioni e il paziente e gentile signore della navetta (servizio comodissimo perché alla Feniglia i parcheggi sono tutti a pagamento).Colazione varia e abbondante. Il Park Hotel di trova a 200 metri dal centro storico e in posizione strategica per l'Argentario e la Maremma. Complimenti a tutti!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
TALAMONES, Direttore alle Park Hotel Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2017

Grazie mille per la bella recensione !

Tutto lo staff ringrazia e la aspetta per un'altra vacanza all' Argentario.

Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

siamo stati in questo hotel due notti.
il personale è stato molto gentile e gratuitamente ci ha fatto alloggiare in una camera più ampia rispetto a quella che avevamo pagato.
la struttura è in stile anni 70; la camera era ampia e il bagno ristrutturato. nella stanza c'era anche un cucinino con piastre elettriche e un lavabo e appena entrati non c'era un odore gradevolissimo.
il tutto era molto pulito, a parte le federe che anche se lavate avevano qualche macchia. il letto non era particolarmente comodo.
su richiesta per la colazione erano disponibili biscotti e fette senza glutine.
comodo per fare un giro ad orbetello; se avete intenzione di andare all'isola del giglio consiglio di cercare un posto proprio sull'isola (visto ceche orbetello offre poco da vedere)

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
TALAMONES, Proprietario alle Park Hotel Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017

Grazie per la recensione . Siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative .

Ottimo il consiglio di trovare un albergo sull'isola del Giglio per visitarla,,,...solo che ce ne sono veramente pochi !!!

Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso, insieme ad un'amica, un piacevole weekend in questa struttura. Stanze ampie e molto pulite. Personale molto gentile e disponibile a dare indicazioni sulle attività da svolgere nella zona. Colazione varia (dolce e salata) e abbondante. Posizione perfetta per visitare Orbetello, Porto Santo Stefano e Porto Ercole.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici