309 USD
200 USD
192 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Corallo(Albinia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
139 USD
  • Servizio in camera
Hotel Residence Tris(Orbetello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
  • Sulla spiaggia
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono al secondo piano della struttura
Camera molto grande, matrimoniale, con balcone. Moderna, luminosa, spaziosa, servizio pulizia buono, personale sempre cordiale e disponibile.
Servizio navetta che conduce allo stabilimento funzionale ed efficiente.
Servizio colazione : ottimo, offre colazione continentale.
Albergo situato a poki metri dal centro di Orbetello.
Posizione ideale x ki vuole visitare il comune di monte argentario.
A poki km da porto ercole e porto santo stefano.
Consiglio vivamente questo albergo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
TALAMONES, Direttore alle Park Hotel Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2016

Grazie per la recensione e per aver apprezzato e elencato così bene tutti i servizi che offriamo!

Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mio marito ha prenotato in questo albergo per 4 notti. Quando siamo arrivati era già un po tardi ma la persona che ci ha accolti era disponibile e cordiale. Abbiamo fatto la registrazione e ci a dato le chiavi della stanza, fin qui tutto bene almeno al apparenza, ma appena arrivati sul piano abbiamo sentito odore di ospedale e abbiamo notato che la struttura era molto vecchia e non tenuta bene, ma non era ancora finita anche perché appena aperta la camera abbiamo scoperto che non è una standard di albergo ma ben un mini appartamento con arredi antichi e un odore di vecchio e di chiuso. Abbiamo dormito malissimo perché i materassi sono molto rigidi e ci siamo alzati con i dolori alla schiena e cervicale. Poi per la pulizia non parliamo neanche perché non era pulito bene, gli asciugamani puzzano di accettò unica cosa positiva è l'aria condizionata. Il prezzo che abbiamo pagato è molto alto per quello che realmente offrono. La collazione niente di che è neanche fresca. Io di sicuro non ci torno più ma consiglio anche a chi legge di non venire.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
TALAMONES, Direttore alle Park Hotel Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2016

Grazie per la recensione che comunque ci stupisce. Infatti ci domandiamo perchè non ha fatto presente alla direzione i suoi problemi ( riusciamo ad essere degli ottimi problem solvers ) e soprattutto come ha fatto a trascorrere in un albergo come quello che descrive , ben 4 notti !!

Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Posizione comoda per visitare l'argentario. Personale gentile e disponibile. Pulizia buona, ma migliorabile. Camera matrimoniale standard da rimodernare un po'. Colazione buona e varia. Comodo il servizio deposito bagagli perché consente di trascorrere una giornata a mare, senza il pensiero dei bagagli in auto. Tutto sommato, consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la recensione.
Quest'anno abbiamo ristrutturato una parte dell'hotel ed è nei nostri immediati progetti il completamento della ristrutturazione.

Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato presso l'albergo solo per tre giorni, camera assegnata matrimoniale economy, al di sopra delle nostre aspettative: stanza spaziosa e pulita, arredamento moderno. La colazione è varia e abbondante. Personale cortese e disponibile. Ottima posizione!
Unica pecca: segnale wifi molto debole.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
TALAMONES, Direttore generale alle Park Hotel Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2016

Grazie per la recensione

Recensito 28 luglio 2016

hotel praticamente messo a nuovo, camere grandi e luminose, accoglienza eccezionale, colazione ottima. lo consiglio a tutti coloro che si recano all' argentario in vacanza. posizione vicina al centro e alla famosissima spiaggia della feniglia. unico consiglio : aumenterei le corse della navetta soprattutto per i rientri alle 13.00 e alle 20.00.

Consiglio sulle camere: le stanze fronte strada un po' rumorose ma finestre chiuse e col climatizzatore si puo' ovviare a questo inconveniente la 403 e' un gioiello
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia