“L'ideale per una vacanza sull'Argentario e dintorni”
Recensione di Park Hotel Residence

Park Hotel Residence
Classificato al n.4 di 20 hotel a Orbetello
Recensito 7 agosto 2016

Abbiamo passato due settimane di vacanza meravigliose visitando l'Argentario e i dintorni in lungo e in largo, con tappa fissa in questo hotel.
La struttura si trova a due passi dalla zona storica di Orbetello, ed è facilissimo trovare parcheggio gratuito.
La stanza superior (da 20 mq) è comoda e accessoriata quanto basta, ma la vera forza di questo hotel è il personale, sempre pronto a farsi in quattro per accontentare le esigenze dei clienti. Ringrazio tutti quanti per averci fatto trascorrere una vacanza piacevole, soprattutto la signorina Sabrina della reception per tutte le informazioni che ci ha gentilmente fornito, la signora Luisa per averci sempre fatto trovare la stanza pulita e profumata, e le signore della sala colazione, sempre pronte a rifornire di tutto ciò che mancava e a seguire i clienti.
Unica pecca, le stanze non sono sufficientemente insonorizzate, non tanto per i rumori della strada, quanto per quelli di corridoio o di stanze attigue. Se, come succede a noi, vi piace dormire la mattina, c'è il rischio di essere disturbati dai "patiti della primissima brezza del mattino in spiaggia".

Consiglio sulle camere: Consiglio la superior, è davvero ampia e comoda.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
TALAMONES, Direttore alle Park Hotel Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2016

E' stato un piacere avervi nostri ospiti e vi aspettiamo per un'altra bella vacanza

Ci sono recensioni più recenti su Park Hotel Residence
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono al secondo piano della struttura
Camera molto grande, matrimoniale, con balcone. Moderna, luminosa, spaziosa, servizio pulizia buono, personale sempre cordiale e disponibile.
Servizio navetta che conduce allo stabilimento funzionale ed efficiente.
Servizio colazione : ottimo, offre colazione continentale.
Albergo situato a poki metri dal centro di Orbetello.
Posizione ideale x ki vuole visitare il comune di monte argentario.
A poki km da porto ercole e porto santo stefano.
Consiglio vivamente questo albergo.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la recensione e per aver apprezzato e elencato così bene tutti i servizi che offriamo!

Recensito 2 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Mio marito ha prenotato in questo albergo per 4 notti. Quando siamo arrivati era già un po tardi ma la persona che ci ha accolti era disponibile e cordiale. Abbiamo fatto la registrazione e ci a dato le chiavi della stanza, fin qui tutto bene almeno al apparenza, ma appena arrivati sul piano abbiamo sentito odore di ospedale e abbiamo notato che la struttura era molto vecchia e non tenuta bene, ma non era ancora finita anche perché appena aperta la camera abbiamo scoperto che non è una standard di albergo ma ben un mini appartamento con arredi antichi e un odore di vecchio e di chiuso. Abbiamo dormito malissimo perché i materassi sono molto rigidi e ci siamo alzati con i dolori alla schiena e cervicale. Poi per la pulizia non parliamo neanche perché non era pulito bene, gli asciugamani puzzano di accettò unica cosa positiva è l'aria condizionata. Il prezzo che abbiamo pagato è molto alto per quello che realmente offrono. La collazione niente di che è neanche fresca. Io di sicuro non ci torno più ma consiglio anche a chi legge di non venire.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
TALAMONES, Direttore alle Park Hotel Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2016

Grazie per la recensione che comunque ci stupisce. Infatti ci domandiamo perchè non ha fatto presente alla direzione i suoi problemi ( riusciamo ad essere degli ottimi problem solvers ) e soprattutto come ha fatto a trascorrere in un albergo come quello che descrive , ben 4 notti !!

Recensito 31 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Posizione comoda per visitare l'argentario. Personale gentile e disponibile. Pulizia buona, ma migliorabile. Camera matrimoniale standard da rimodernare un po'. Colazione buona e varia. Comodo il servizio deposito bagagli perché consente di trascorrere una giornata a mare, senza il pensiero dei bagagli in auto. Tutto sommato, consigliato.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la recensione.
Quest'anno abbiamo ristrutturato una parte dell'hotel ed è nei nostri immediati progetti il completamento della ristrutturazione.

Recensito 30 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato presso l'albergo solo per tre giorni, camera assegnata matrimoniale economy, al di sopra delle nostre aspettative: stanza spaziosa e pulita, arredamento moderno. La colazione è varia e abbondante. Personale cortese e disponibile. Ottima posizione!
Unica pecca: segnale wifi molto debole.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
TALAMONES, Direttore generale alle Park Hotel Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2016

Grazie per la recensione

Recensito 28 luglio 2016

hotel praticamente messo a nuovo, camere grandi e luminose, accoglienza eccezionale, colazione ottima. lo consiglio a tutti coloro che si recano all' argentario in vacanza. posizione vicina al centro e alla famosissima spiaggia della feniglia. unico consiglio : aumenterei le corse della navetta soprattutto per i rientri alle 13.00 e alle 20.00.

Consiglio sulle camere: le stanze fronte strada un po' rumorose ma finestre chiuse e col climatizzatore si puo' ovvi
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 28 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato 3 notti con i nostri 2 ragazzi 11 e 23 anni. Bel bilocale pulito, fresco e soprattutto tranquillo.
Personale attento. Ottima colazione salato e dolce. Fantastica la soluzione navetta per il mare, spiaggia compresa e convenzione con il ristorante. Ringraziamo la direttrice per la sua professionalità nel risolvere le nostre richieste. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille a voi ... è stato un piacere conoscervi e poter soddisfare le vostre richeiste

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Orbetello
Hotel Fontermosa
A Point Porto Ercole Resort & Spa
Corte dei Butteri
Corte dei Butteri
N. 2 di 2 a Fonteblanda

Conosci Park Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Residence

Indirizzo: Via Volontari del Sangue 1/A, 58015, Orbetello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Orbetello
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.4 di 20 hotel in Orbetello
Fascia prezzo: 63 € - 139 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Residence 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Orbetello
Park Hotel Residence Orbetello, Province Of Grosseto