“veramente ottimo!!”

Classificato al n.6 di 21 hotel a Orbetello
Florence, Italy
“veramente ottimo!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Sono stata questo fine settimana ad Orbetello con il mio compagno ed abbiamo alloggiato al park hotel. La camera assegnata era davvero grande, spaziosissima ed anche dotata di piano cottura e tavolino,nonostante da parte nostra non fosse stato richiesto (grazie!!) ;)
Tuto molto pulito, cordialità fuori dal comune (complimenti alla ragazza della reception: SIMPATICISSIMA, davvero alla mano ma molto professionale).
Colazione stra-abbondante e davvero da leccarsi i baffi.
Se ci capitate, non mancate di andare sul terrazzone da cui potrete godere di una panoramica strepitosa.
Sicuramente da tornarci: ne è valsa davvero la pena. Luoghi bellissimi e mare splendido.
Grazie per l' accoglienza!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
TALAMONES, Direttore alle Park Hotel Residence, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Grazie mile per l'ottima recensione!!
Soddisfare i clienti e' lo scopo del nostro lavoro, poi ci sono alcuni che ci mettono maggiore impegno, come per l'appunto Sabrina, la ragazza della reception !!!

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ceco per primo
Bologna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Ho scelto questo hotel all'ultimo per un soggiorno di una sola notte a Crema. Avevo cercato su tripadvisor e la mia scelta inziale si era orientata verso alcuni b&b che avevano le recensioni migliori, ma non c'era posto.
Ho quindi ripiegato qui e l'esperienza è stata positiva.
Malgrado le perplessità all'arrivo (la struttura esternamente è vecchia e sembra quelle colonie estive per tedeschi che si trovano al mare) all'interno hanno ristrutturato il tutto, dalla hall alle camere che sono ora dignitose, con letto grande, flat screen ecc,
Segnalo internet free wi fi, con ottima velocità di connessione.
Carinissimo il personale alla reception nel dare indicazioni sui ristoranti/pizzerie raggiungibili in 5 minuti a piedi.
Colazione abbondante con paste , succhi ed un ottimo cappuccino.
Il tutto per un eccellente rapporto qualità prezzo: 67 euro per una doppia uso singola.
Non è l'Hilton, ma per un soggiorno mordi e fuggi a crema è un posto che riconsidererei certamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Brescia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

Quando siamo nelle zone di Creama per lavoro la nostra scelta cade in questo albergo. La struttura non è nuova ma la pulizia è soddisfacente. I letti sono comodi, le stanze molto ampie e il bagno e dotato di ogni confort. La colazione del mattino è un po povera e poco varia... ma va bene lo stesso. Il rapporto qualità prezzo è buono. Nota negativa i televisori nelle stanze sono veramente datati.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
TALAMONES, Direttore alle Park Hotel Residence, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2013
recensione non relativa a questo albergo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 dicembre 2011

Ho alloggiato in questo albergo per una sola notte a settembre. Fortunatamente avevamo trovato un offerta dell ultimo minuto pagamento la camera 90 euro perchè sinceramente nonostante le sembianze non ne merita di più.
Al nostro arrivo l' addetta alla reception ci annuncia quasi scocciata che avremo una stanza molto grande perchè era l'ultima rimasta. La camera è decisamente molto ampia, praticamente due stanze e un bel balcone. L' albergo è pulito, ma la colazione veramente deludente e non è molto facile parcheggiare la macchina. Sicuramente però è molto comodo per la sua vicinanza al centro raggiungibile a piedi con una breve passeggiata. Insomma credo che si possa trovate molto di meglio, ma se trovate una buona offerta potete pure farci un pensierino.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Ho soggiornato recentemente in questo hotel, in occasione della manifestazione Gustatus,anche per visitare l'Argentario. Avevo letto le recensioni di Tripadvisor e ne ero rimasta colpita. Sono stata doppiamente fortunata perchè ho potuto approfittare del pacchetto offerta di ottobre...2 gg. in doppia compresa prima colazione a buffet e bottiglia di morellino in camera( poi era un merlot ma altrettanto buono) a solo 95.00 euro, senza sorprese. Ho trovato un ambiente semplice ma molto, molto decoroso e soprattutto " Pulito ". Personale molto cordiale e disponibile, colazione ottima e abbondante, la prima volta che bevo vero caffè e vero cappuccino, di solito servono orzo con latte caldo, torte fresche ottime. Insomma mi sono trovata benissimo e penso che ci tornerò volentieri.

Consiglio sulle camere: Non saprei, sono tutte dei mini appartamenti con angolo cottura credo.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
TALAMONES, Direttore alle Park Hotel Residence, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2011
Siamo felici che vi siate trovati bene e speriamo di riavervi presto nostro ospiti. Tenete sotto copntrollo il nostro sito, non e' escluso che troviate altre offerte vantaggiose !!Riapriremo il 5 aprile in occasione della Pasqua .
cascina
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Hotel molto tranquillo e vicinissimo al centro di Orbetello dove passeggiare per negozi alla moda e trovare ristorantini tipici è davvero rilassante e piacevole,colazione ottima e abbondante,personale gentile e disponibile,parcheggio privato custodito e gratuito(forse solo in bassa stagione)Prezzo dell'offerta comprensivo di omaggio a dir poco sensazionale,ci ritorneremo sicuramente per una vacanza più lunga.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Siamo lieti che vi siate trovati bene e vi aspettiamo !
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 ottobre 2011

Imprevisto soggiorno in quel di Crema per lavoro, sono stato indirizzato al Park Hotel Residence.
Camera molto spaziosa e confortevole, colazione a buffet: ottimo rapporto qualità prezzo!
Personale gentilissimo ed ubicazione comoda per una passeggiata in centro.
Non trascurabile la vicinanza a ristoranti-pizzerie a pochi passi di distanza.
Mi son trovato davvero bene.
Spero di tornare, magari non per lavoro!!!
Max

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Grazie mille per la recensione. Speriamo possa ritornare a trovarci, per noi sarebbe un vero piacere riarverla tra i nostri ospiti
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Orbetello
Hotel Fontermosa
San Biagio Relais
San Biagio Relais
N. 5 di 21 a Orbetello
Punteggio 4.0 su 5 180 recensioni

Conosci Park Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Residence

Struttura: Park Hotel Residence
Indirizzo: Via Volontari del Sangue 1/A, 58015, Orbetello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Orbetello
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.6 di 21 hotel in Orbetello
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Residence 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HostelWorld, Odigeo, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Orbetello
Park Hotel Residence Orbetello, Province Of Grosseto