“da ritornare”

Classificato al n.4 di 20 hotel a Orbetello
Bari, Italia
“da ritornare”
Recensito il 21 settembre 2011

Personale molto gentile e cordiale soprattutto nella sala colazione!!!Tutto molto pulito e accogliente! Posizione ideale a due passi dal centro e ottimamente collegata con i paesi vicini! Insomma ottima Esperienza! Anche la colazione è di qualità. Sicuramente ci ritornerò! Perciò lo consiglio vivamente a chi deve recarsi in quella zona

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
TALAMONES, Direttore alle Park Hotel Residence, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2011
Grazie per i suggerimenti circa la colazione. Proveremo a migliorare con una scelta sempre vasta ma piu' "casereccia"

• Ceco per primo
Recensito il 19 settembre 2011

Non posso che essere d'accordo con le altre recensioni già pubblicate. L'hotel è un discreto tre stelle a pochi passi dal centro della cittadina. Struttura che ricorda molto negli ambienti gli anni '70. Camera molto grande e spaziosa, pulita e dotata di angolo cottura, in caso di soggiorno lunghi. Doccia del bagno non molto grande e colazione al mattino direi sufficiente, anche se mi sarei aspettato più dolci rustici, fatti in casa, insomma non torte e cornetti dal gusto e dall'aspetto decisamente industriale. Si può trovare di meglio.

Recensito il 19 settembre 2011

L'hotel si trova a pochi passi da quelle che credo siano le mura dell'antica città. La posizione è ottima perché il centro storico è transitabile solo a piedi.
La struttura è decisamente da ristrutturare, anche se tutto sommato è mantenuta bene. Non è decrepita, è solo vecchia. In effetti i prezzi, nonostante la posizione e il tipo di struttura, non sono esorbitanti.
Le stanze sono grandi e pulite, addirittura fornite di un comodo balconcino con uno stendino e di un cucinotto.
Nella hall è disponibile gratuitamente la rete wi-fi, ma noi la prendevamo anche dal secondo piano in camera.
La sala della colazione è probabilmente l'unico ambiente ristrutturato, e si vede! E' molto bello, ben organizzato ed il buffet è ricco, variegato e golosissimo!
Nel complesso il giudizio è buono.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Grazie per la recensione.
In effetti l'albergo avrebbe bisogno di un restyling, ma su questo non possiamo fare nulla, se non provare a intercedere.
WIFI e' gratuito non soltanto nella hall, ma in tutte le camere , ecco perche' siete riusciti a connettersi anche al 2° piano!!!
Venezia, Italia
Recensito il 18 settembre 2011

Ho trascorso una notte a Orbetello in questo albergo che ho scelto nel catalogo dello Smart box"agriturismi e dintorni"; la scelta è stata sicuramente sbagliata!
A parte il fatto della comodità perchè si trova vicino al centro (15 minuti circa a piedi) e a pochi minuti in macchina da bellissime spiagge (come la Feniglia), l'albergo è vecchio e tenuto non bene.
La camera che mi è stata data era molto piccola,con mobili vecchi e soprattutto polverosa!
La doccia del bagno non si chiudeva bene, inoltre non vi era l'asciugacapelli..tutte cose che in un 3 stelle ci dovrebbero essere!
La colazione offre poche cose da mangiare e in più nel prosciutto ho trovato un capello!
Non è un albergo che consiglio,sicuramente non è un buon tre stelle!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Orbetello

Recensito il 12 settembre 2011

3 giorni e 2 notti a soli 120 euroa coppia cn bottiglia di benvenuto,in camera con 3 letti cucina e aria condizionata,tutto in stile anni 70, in piu terrazza panoramica cn vista laguna,buon posto xke situato prima dell' entrata del centro storico cn fermata bus davanti.ricca colazione , cortesia del personale e buoni consigli nei posti da visitare specialmente il signore della reception..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Siamo felici di essere riusciti a fare bene il nostro lavoro.
Grazie
roma
Recensito il 3 settembre 2011

cari amici siamo appena tornati da una settimana in questo hotel che definirei comodo perchè a piedi si arriva in centro in dieci minuti, quindi defilato rispetto al caos, costeggiato da pista ciclabile per chi vuole, parking comodo. Colazioni fantastiche e personale cortesissimo. Stanza ampia, fresca e linda. Unico neo per chi ha il sonno leggero (ma io non ho sentito nulla!) al mattino presto passa l'auto che raccoglie spazzatura. Suopermercato a due passi e angolo di cottura in camera.
Ottimo prezzo, io ci tornerei ! buona vacanze a tutti!

grazie mille !
roma
Recensito il 31 agosto 2011

Albergo pulito e a due passi dal centro di Orbetello. Avevo la suite room con una vista fantastica sulla laguna.
Comodo per raggiungere le bellezze dell'Argentario. Parcheggio per la macchina. Le stanze sono arredata in stile anni 70 ma tutto funzionante e pulito. La colazione in una sala apposita buona e abbondante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Orbetello
Hotel Fontermosa
Corte dei Butteri
Corte dei Butteri
N. 2 di 2 a Fonteblanda
A Point Porto Ercole Resort & Spa

Conosci Park Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Residence

Struttura: Park Hotel Residence
Indirizzo: Via Volontari del Sangue 1/A, 58015, Orbetello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Orbetello
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.4 di 20 hotel in Orbetello
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Residence 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HostelWorld, HotelQuickly, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Orbetello
Park Hotel Residence Orbetello, Province Of Grosseto