“Carino”

Hotel Residence Tris
Classificato al n.4 di 21 hotel a Orbetello
“Carino”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Ho passato una sola notte al Tris Hotel, in una tripla. La posizione non è tra le migliori, e arrivando da Roma (andando in direzione Grosseto) bisogna fare ogni volta un'inversione in un incrocio non proprio simpaticissimo. Da li è facilissimo arrivare ad Orbetello, 5 min, e altre località come Porto S.Stefano (20 min). Fortunatamente le stanze, non danno dal lato della strada, così non si sentono rumori. Le stanze sono carine, mobili un pò datati ma camera del tutto funzionale e pulita. L'unica pecca è stata, secondo noi, la colazione non inclusa nel prezzo: per 100 euro a camera penso che una tazza di caffe potrebbe anche essere inclusa; anche perchè a parte costa 7 euro, un pò eccessivo come prezzo per una colazione. Personale cordiale, anche se un pò rumoroso la mattina durante le pulizie. Lo consiglio per periodi brevi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 giugno 2011

Ci sono stato un paio di volte con la mia ragazza,ambiente tranquillo ottimo se si cerca privacy e relax.
Le spiagge sono distanti 15-20 min di auto ma almeno i prezzi sono onesti,facendo presente che ci siamo stai a meta giugno abbiamo speso 85 € al giorno per una matr. Con angolo cottura;)......p.s c'è anche una piscina attrezzata compresa nel prezzo!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Trento, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 novembre 2010

La camera è pulita e i due padroni sono molto cordiali, la mattina ci è stata offerta sempre la colazione al bar (cornetto..caffè..the ecc..)
Vi consiglio solamente di verificare che il boiler nel bagno sia acceso al vostro ingresso nella stanza, idem per il riscaldamento a muro.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Agrate brianza
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 settembre 2009

Bel posto tutto ok fino a quando non siamo entrati nella camera assegnataci;bagno inconcepibile ,con meno di venti cm tra wc e bide dalla vasca da bagno ,con tenda e bachetta reggitenda a penzoloni,ventola aspirazione tipo bimotore,camera spazziosa?a destra del letto meno di 40 cm al muro,copriletto inguardabile e macchiato ,poltroncina con vistose macchie di umidita' e frigobar vuoto e spento.finestra con zanzariera con vista su rimessaggio barche,oltre la piscina la ferrovia.
colazzione 15€ a coppia ,con cerata sul tavolo ,tovaglioli di carta e biccieri di plastica,solo dolce niente salato e fette ma solo panini,succo della macchinetta.la seconda mattina ,tutto ridotto con quadrotti di pizza non fresca,percio' fuga in un megabar che con solo 8€ totali ci ha dato 4 bomboloni caldi,2 caffe,e una spremuta di arancio.
dulcis chiunque puo' arrivare alla vostra porta in quanto e' tutto aperto,e dopo le undici non c'e' piu' nessuno.
per tutto il resto personale gentile e disponible e basta.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
lazio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 agosto 2008

l'accoglienza è ottima e il posto è veramente un oasi di relax anche se posizionato direttamente sull'aurelia...
appartamenti puliti piscina stupenda e giardino sempre ben ordinato. I padroni sono gentilissimi e disponibili per dare qualunque informazione. L'unica consiglio è di includere nel prezzo la colazione:
7 euro per una colazione mi sembra un po altino. Dall'hotel/residence è possibile raggiungere in 5 minuti porto ercole e porto s.stefano , la spiaggia della feniglia ecc..
Ci siamo trovati molto bene e sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Orbetello
Park Hotel Residence
Hotel Relais I Presidi
Hotel Relais I Presidi
N. 3 di 21 a Orbetello
Punteggio 4.0 su 5 108 recensioni

Conosci Hotel Residence Tris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Tris

Struttura: Hotel Residence Tris
Indirizzo: Via Aurelia Sud km 145 n. 67, 58015, Orbetello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Orbetello
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Orbetello
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Tris 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Tris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tris Orbetello
Tris Hotel Orbetello