“Un pranzo perfetto”

Ristorante Pineta
Al n.18 in classifica su 180 Ristoranti a Orbetello
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante bar situato tra il verde incontaminato della maremma e il mare che dista solo pochi metri, dove si possono gustare piatti freschi e genuini ogni giorno
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Immerso nel verde si gode di un'atmosfera super rilassante.Il personale è gentilissimo e preparato ed i piatti buonissimi!insomma tutto perfetto...lo consiglio!!

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Descrivere a parole non renderebbe merito al tutto, visitateli non ve ne pentirete e ci tornerete sicuramente, ottimi piatti di pesce ,personale giovane competente unita alla simpatia unica tutta partenopea

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da due anni frequentiamo questo ristorante immerso in una pineta vicino al mare. Quest'anno si sono ripetuti nelle ottime impressioni dell'anno precedente . I primi degni di nota, secondi sia di mare che di terra cucinati ottimamente, che testimoniano la grande abilità del cuoco. I dolci fatti in casa veramente notevoli. Personale al tavolo molto disponibile e cordiale. Sicuramente consigliato.

Recensito 13 settembre 2018

Bella veranda all’interno del villaggio/campeggio Pineta. Parcheggio comodo e personale giovane e gentilissimo. Buona organizzazione anche per il gluten free anche se non certificati AIC. Sanno di come ci si muove nel servire clienti celiaci. Qualità ottima di tutti i piatti scelti, con buona proposta di pescato fresco. Consigliabile anche per il rapporto qualità/prezzo. Ritorneremo!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono due anni che soggiorniamo nel residence pineta e ci siamo trovati benissimo nel ristorante! Il personale è gentile e disponibile ad ogni esigenza della clientela. Ottimi i piatti soprattutto di pesce!
Grazie di tutto!
Elena e Ugo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pineta hanno visto anche

Albinia, Orbetello

Conosci Ristorante Pineta? Condividi la tua esperienza!