“Aperitivo”

Plaza Cafè Bistrot
Al n.1 in classifica su 180 Ristoranti a Orbetello
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il plaza offre a partire dalle 5.30 a seconda delle fasce orarie vari serviziColazione con prodotti delle migliori pasticcerie della zona.Cucina (solo a pranzo) genuina con prodotti del territorio da filiera corta e possibilmente biologici. Semplici piatti cucinati ad arte secondo la migliore tradizione locale.La sera offre servizio di wine bar con vini locali e nazionali accompagnati da leggero buffet.
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima varietà di proposte,con gli stuzzichini preparatimda Daniele si ci potrebbe tranquillamente fare un pranzo di nozze,buona scelta della musica di sottofondo,e tutto questo a prezzi direi popolari. Bella la possibilità di cenare con piatti preparati al momento.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fermati per caso prima di cenare, per un semplice aperitivo...
Barista veramente fantastico, vini e cocktail eccezionali!! Consiglio vivamente!!

Data della visita: settembre 2018
brusco69, Direttore alle Plaza Cafè Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

Grazie!!! Troppo buoni!

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Daniele, accogliente e simpatico, ci propone pasta fresca e diversi secondi. Scegliamo una tagliata e chianina marinata, contorni, tiramisù e una cheesecake che è molto più buona della cheesecake. Birre artigianali e ottima carta di vini. Tutto perfetto, spesa totale in tre, 50 euro. Decisamente consigliato.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il peggiore della mia vita da escludere a priori cucina e servizio da dimenticare prezzi cari per una cucina veramente da 'schifo camerieri veramente imbranati io e mia moglie non torneremo mai più.

Data della visita: agosto 2018
brusco69, Proprietario alle Plaza Cafè Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018

io non credo lei sia mai venuto da noi…abbiamo solo personale femminile...tanto per dire. abbiamo i prezzi più bassi della zona e siamo conosciuti per questo. mi dispiace che si sia trovata male anche in un altro posto.

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

splendida degustazione di gin...... con acque tonica appropriate.....merita una visita sicuramente......per intenditori veri......

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Plaza Cafè Bistrot hanno visto anche

Orbetello, Province of Grosseto

Conosci Plaza Cafè Bistrot? Condividi la tua esperienza!