“confortevole”
Recensione di San Biagio Relais

San Biagio Relais
Classificato al n.6 di 20 hotel a Orbetello
Recensito 12 aprile 2012

un hotel vecchiotto, che ha bisogno di qualche restauro nelle camere
le stanze sono ampie ma il bagno, ben curato, è molto piccolo e senza finestra
il personale è molto gentile e l'accoglienza piacevole, anche se bisogna trovarsi la stanza da soli
le zone comuni molto ampie, piuttosto scure e non molto accoglienti, malgrado si veda chiaramente che sono state riarredate da poco.
la prima colazione è in un locale molto carino c'è un po' di tutto ma nessuna cosa è eccezionale.
in ogni caso, consiglierei queto albergo, soprattutto per le cortesia delle receptionist.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su San Biagio Relais
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 aprile 2012

Questo piccolo hotel di charme è ospitato da un bellissimo palazzo d'epoca. L'ambiente in stile è molto carino e curato nell'arredo e altro punto di forza è il trovarsi non molto distante a piedi dal corso principale. La nostra camera era forse un po' piccolina, ma vivere gli ambienti comuni ci ha fatto sentire a casa. Buona la colazione e servizio cortese.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2012

E' situato nel centro di Orbetello all'interno di un palazzo d'epoca ristrutturato.
Le stanze sono ampie e ben riscaldate nonostante la stagione invernale
Dispone di un piccolo posteggio (se avete fortuna trovate un posto altrimenti dovete lasciare la macchina dove capita) per il cui uso viene di solito richiesto il pagamento di un extra (pessima abitudine per un albergo di questa levatura)
Il personale è cortese e professionale e la prima colazione è eccellente come qualità e varietà dei cibi offerti
Un pochino caro per quel che offre specie in considerazione della stagione

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2011

Confermo i giudizi delle altre recensioni. Un edificio storico di grande fascino e accogliente. Stanze con arredi di antiquariato e un salotto molto carino al primo piano con caminetto. Io ho soggiornato in bassa stagione, novembre, e i prezzi erano molto bassi ripetto al listino. La sanza e il bagno erano un po' piccoli, ma molto curati. Gentile il personale e anche buona la colazione. Il centro del paese è a due passi. Quello che manca è una vista panoramica.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2011

Ho trascorso, di recente, un week end in questo hotel. Insediato in una antica dimora, curato
nei particolari, arredato con vecchi como' e madie in ogni angolo, antichi specchi e divanetti. La struttura era all'origine un tribunale spagnolo, dove c'erano le prigioni ora ci sono sale da pranzo. Insomma un Hotel da scoprire. Camera piccola, ma pulita e comoda. Personale molto cortese e sorridente. Dovessi ritrovarmi da quelle parti, per rivedere panorami mozzafiato e godere Della buona cuciIna Toscana, tornerei sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2011

Ho dormito una notte in questo hotel ed è un bel 4 stelle. Molto elegante nelle sue sale e nel suo cortile, camere molto ampie pulite ed accoglienti con tutti i confort, compreso Sky. Grandi anche i bagni. Ricca la colazione con dolci e prodotti salati, in particolare mi hanno colpito le mozzarelline e la bresaola mai trovata in altri hotel. IN generale mi sono trovato bene e credo che ci ritornerò

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 settembre 2011

Ottimo albergo, molto bello e (se si desidera stare ad Orbetello) in ottima posizione. La stuttura è molto bella e curata, è un vecchio tribunale Spagnolo ristruttirato. Sono stato in 2 camere differenti e consiglio vivamente di non prendere quelle che affacciano sulla corte interna: sono molto meno caratteristiche delle altre. Ho provato il ristorante una sera ma non ne vale il prezzo, meglio andare a mangiare da "I Pescatori": un ristorante molto buono ed economico raggiungibile a piedi (5 minuti). Da notare che l'albergo non ha un proprio parcheggio ma sfrutta la zona pubblica (€1 al giorno) poco distante (3 minuti a piedi). Nel complesso giudizio molto positivo (la colazione è molto ricca) ma non so se ci tornerei... è molto vicino all'argentario ma è tutta un'altra cosa stare sul monte!

Consiglio sulle camere: Non prendete quelle che affacciano sulla corte interna
  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Orbetello
A Point Porto Ercole Resort & Spa
N. 1 di 20 a Orbetello
Hotel Baia d'Argento
Hotel Baia d'Argento
N. 2 di 5 a Porto Santo Stefano

Conosci San Biagio Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Biagio Relais

Indirizzo: Via Dante, 40, 58015, Orbetello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Orbetello
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.6 di 20 hotel in Orbetello
Fascia prezzo: 125 € - 273 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — San Biagio Relais 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Biagio Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Biagio Relais Orbetello, Province Of Grosseto
Relais San Biagio Orbetello