“stile e fascino antico” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 21 hotel a Orbetello
Trieste, Italia
“stile e fascino antico”
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Confermo i giudizi delle altre recensioni. Un edificio storico di grande fascino e accogliente. Stanze con arredi di antiquariato e un salotto molto carino al primo piano con caminetto. Io ho soggiornato in bassa stagione, novembre, e i prezzi erano molto bassi ripetto al listino. La sanza e il bagno erano un po' piccoli, ma molto curati. Gentile il personale e anche buona la colazione. Il centro del paese è a due passi. Quello che manca è una vista panoramica.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Tribiano
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Ho trascorso, di recente, un week end in questo hotel. Insediato in una antica dimora, curato
nei particolari, arredato con vecchi como' e madie in ogni angolo, antichi specchi e divanetti. La struttura era all'origine un tribunale spagnolo, dove c'erano le prigioni ora ci sono sale da pranzo. Insomma un Hotel da scoprire. Camera piccola, ma pulita e comoda. Personale molto cortese e sorridente. Dovessi ritrovarmi da quelle parti, per rivedere panorami mozzafiato e godere Della buona cuciIna Toscana, tornerei sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Ho dormito una notte in questo hotel ed è un bel 4 stelle. Molto elegante nelle sue sale e nel suo cortile, camere molto ampie pulite ed accoglienti con tutti i confort, compreso Sky. Grandi anche i bagni. Ricca la colazione con dolci e prodotti salati, in particolare mi hanno colpito le mozzarelline e la bresaola mai trovata in altri hotel. IN generale mi sono trovato bene e credo che ci ritornerò

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ottimo albergo, molto bello e (se si desidera stare ad Orbetello) in ottima posizione. La stuttura è molto bella e curata, è un vecchio tribunale Spagnolo ristruttirato. Sono stato in 2 camere differenti e consiglio vivamente di non prendere quelle che affacciano sulla corte interna: sono molto meno caratteristiche delle altre. Ho provato il ristorante una sera ma non ne vale il prezzo, meglio andare a mangiare da "I Pescatori": un ristorante molto buono ed economico raggiungibile a piedi (5 minuti). Da notare che l'albergo non ha un proprio parcheggio ma sfrutta la zona pubblica (€1 al giorno) poco distante (3 minuti a piedi). Nel complesso giudizio molto positivo (la colazione è molto ricca) ma non so se ci tornerei... è molto vicino all'argentario ma è tutta un'altra cosa stare sul monte!

Consiglio sulle camere: Non prendete quelle che affacciano sulla corte interna
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle
milano
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Devo dire che per 250 euro circa a notte mi aspettavo decisamente di più!!! Il motivo per il quale sono così negativo? Internet. Sia sul sito che lì ci hanno detto che internet era incluso nel prezzo ma alla fine non siamo riusciti a collegarci. Abbiamo usato ben due computer senza successo. Il mio computer si collega con qualsiasi cosa. Non esisteva la rete........ Inoltre non avevano neanche un computer a disposizoine per i clienti. Comunque il resto è buono

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ho avuto modo e piacere di soggiornare in questo bellissimo albergo, in occasione di un matrimonio poco distante da Orbetello... Le camere sono spaziose, ben arredate, pulitissime! I bagni molto belli e tutti in marmo. Personale preparatissimo ed estremamente gentile, pronto a soddisfare qualsiasi richiesta con un sorriso!Il palazzo storico e' molto bello e si respira calma e tranquillita'... Consiglio pienamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Ho soggiornato soltanto una notte. La camera era pulita e spaziosa, un pò meno il bagno, ma nel complesso mi è piaciuta sia la stanza che la struttura, un antico palazzo arredato con cura. Particolarmente gentile il personale che ci ha dato consigli sia per il parcheggio che per il ristorante in centro. Non ho usufruito di altri servizi per questa volta...ma spero di poter tornare ancora. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Orbetello
Hotel Fontermosa
Hotel Filippo II
Hotel Filippo II
N. 1 di 3 a Monte Argentario
4.5 su 5 stelle 239 recensioni

Conosci San Biagio Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Biagio Relais

Struttura: San Biagio Relais
Indirizzo: Via Dante, 40, 58015, Orbetello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Orbetello
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Orbetello
Categoria hotel:4 stella/e — San Biagio Relais 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Biagio Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Biagio Relais Orbetello, Province Of Grosseto
Relais San Biagio Orbetello