“Un paradiso”

La Feniglia
Al n.2 in classifica su 38 Cose da fare a Orbetello
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

La passeggiata nel parco della Feniglia sarà il ricordo più bello dei giorni trascorsi all'Argentario. Sei chilometri di pace, di verde, di odori. È possibile incontrare a distanza ravvicinata un piccolo gruppo di daini. La passeggiata può essere fatta anche in bicicletta, in prossimità dell'ingresso è possibile noleggiarla

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sabato siamo stati sull'argentario io e mia moglie e abbiamo fatto una visita å questa TANTO RINOMATA FENIGLIA må all"arrivo abbiamo trovato immondizia spiaggia sporca e acqua torbiba da fiume TEVERE QUANDO PIOVE.
Per rimediare siamo ritornati å GIGLIO CAMPESE che gia' conosciamo. CONSIGLIO DA AMICO NON ANDATECI

Recensito 21 maggio 2018

Si può parcheggiare a pagamento abbastanza vicino alla spiaggia, potendo se si vuole portare ausili da mare. Ci si avvia in un bel sentiero che supera la duna. Il mare abbastanza buono la spiaggia "sporca" di natura (rami) Bella vista del promontorio dell' Argentario

Recensito 20 maggio 2018

facile da raggiungere, si può imboccare da Porto Ercole oppure da Ansedonia. all'arrivo ampi parcheggi a pagamento per lasciare l'auto e poi incamminarsi nel parco. si può visitare a piedi, meglio se in bicicletta, possibile affittarla all'ingresso. un sentiero ampio e pianeggiante percorre il parco per tutta la lunghezza di circa 7 km, e da qui partono dei sentieri ben segnalati (varchi) per raggiungere la spiaggia da un lato e la zona acquitrinosa dall'altro. Aguzzate la vista! se siete fortunati potrete vedere vari animali che passeggiano liberamente. non ci sono strutture, fontane o chioschi, quindi attrezzatevi di conseguenza! il mare è bellissimo, fondo sabbioso mare basso, acqua limpida..non dimenticatevi il costume e buon divertimento!

Vedi altre recensioni
Recensito 12 maggio 2018

Sia come passeggiata che come attraversamento per raggiungere le spiagge meno frequentate, la Feniglia è piacevole ed accogliente. Incontri di flora e fauna, resti archeologici. Tra gli animali sono da evitare solo le zanzare

Gli utenti che hanno visto La Feniglia hanno visto anche

Porto Ercole, Monte Argentario
Orbetello, Province of Grosseto

Conosci La Feniglia? Condividi la tua esperienza!