Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel direttamente sulla spiaggia ( e non è poco) , camera linda e pulita, grazioso terrazzino. L'unico appunto... Curare un po' di più gli esterni... Piante, insegne, etc... C'è come una sensazione di fatiscente, ed è un peccato... Perché la location è fantastica...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 1 notte, e avendo prenotato la sera prima l'unica camera disponibile era una a piano terra vista giardino a 121 euro, la più vicina all'ingresso del ristorante adiacente. Temevamo quindi fosse rumorosa invece per fortuna non é stato così. La nostra era una delle camere ristrutturate recentemente, molto graziosa. Anche il resto della struttura peró avrebbe bisogno di essere rimodernato!
Receptionist cortesi, ci hanno tenuto i bagagli il giorno dopo il check out per permetterci di stare in spiaggia per tutto il pomeriggio, dandoci anche sapone e asciugamani puliti per fare la doccia che si trova all'esterno (la calda però è a pagamento)

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qualche sera fa con una coppia di amici.
Abbiamo mangiato pesce buonissimo praticamente sullo stabilimento.
La sera fuori è parecchio ventilato, perciò consigliamo una giacca.
I prezzi sono leggermente più alti ma il tutto è giustificato dalla qualità e dalla vista.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

La posizione è sicuramente uno dei punti forti del Lido con uno splendido terrazzino attrezzato con la sola spiaggia e il mare come panorama. Le camere sono appena state ristrutturate con gusto. Ineccepibile l'accoglienza e la disponibilità alla reception e la pulizia delle stanze.
La doppia gestione separata (albergo-ristorante al pianterreno) a volte si scontrano in alcuni dettagli. Se si viene dalla spiaggia non si ha la possibilità semplice di sciacquare i piedi senza passare attraverso il ristorante stesso senza essere guardati male. Inevitabilmente le sere di forte affluenza nel ristorante portano odori non sempre piacevoli dalla cucina alle stanze del piano superiore...se la brezza del mare è immobile. La colazione è discreta.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in una location incantevole a 20 metri dalla spiaggia. La spiaggia attrezzata non è obbligatoria, poichè c'è un accesso alla spiaggia libera proprio vicino a quello per la spiaggia attrezzata. Il ristorante non è parte integrante dell'albergo, ma entrambi condividono la stessa struttura.
Essendo clienti dell'albergo si può usufruire della mezza pensione con il ristornate: 7€ per la colazione + 28€ per pranzo o cena (2 piatti [esempio primo + secondo] + dolce o frutta)
Mentre i pasti del ristorante alla carta sono molto buoni e con cibo fresco, la colazione è davvero scarsa e con pochissima scelta.
Inoltre bisogna dire che il wi-fi è disponibile solo nella hall e quindi non nelle camere o nel ristorante.
Il mare è di qualità discreta, ma basterebbe spostarsi si poco (per esempio ad Ansedonia) per trovare un acqua molto più chiara.
La recensione dell'hotel in se dovrebbe essere di 2 punti. Ma la location da favola fa dimenticare le numerose pecche.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia