Recensito il 31 agosto 2016

Abbiamo soggiornato per tre notti in questa struttura e ci siamo trovati molto bene. Le stanze sono state recentemente ristrutturate, arredate con gusto moderno, molto ordinate e funzionali.
La nostra camera si affacciava sulla spiaggia e si poteva godere di un panorama mozzafiato dalla grande terrazza. La pulizia degna di nota , le ragazze della reception sempre gentili e sorridenti. Peccato che la stessa cosa non si possa dire del personale che gestisce il ristorante e lo stabilimento balneare.
Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è una vera delizia. Ogni camera ha una splendida terrazza sul mare e il panorama è mozzafiato. Si possono ammirare tramonti unici.
Stanze pulitissime e completamente nuove.
Si scende direttamente sul mare.
Unica pecca... Niente ascensore solo scale.
E gli ospiti dell'hotel non hanno ombrelloni e lettini. È tutto a pagamento.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima cena, con pesce freschissimo. Antipasti molto buoni, con gamberetti, zuppetta di vongole, polpo e patate... e altro tutto ottimo.. anche per un pugliese. Primi ottimi con paccheri allo scorfano o spaghetti allo scoglio (conditi ma ottimi). Una ombrina freschissima da dividere in .sorbetti e "piramide" al cioccolato. Il tutto a meno di 40 euro, su una terrazza in spiaggia. Digeribilità elevata. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2016

Sono stata all'Hotel Lido di Giannella alcuni giorni a luglio e devo dire che mi sono trovata proprio bene. Le camere sono nuove, sono state inaugurate ad aprile, così mi hanno detto. La mia camera era dotata di un'ampia terrazza sul mare, così la notte abbiamo dormito cullati dal rilassante suono delle onde! Insieme all'albergo c'è anche un ristorante "Il Veliero" dove tutte le sere abbiamo cenato con dell'ottimo pesce fresco. Il signor Vincenzo, titolare del ristorante è stato molto gentile ed accogliente. Il personale è efficiente e cortese ed alcuni sono veramente simpatici. Insomma è un posto, dove se ne avrò il tempo, spero di ritornare.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata con il mio ragazzo dal 6 al 9 agosto in questo hotel e lo consiglio vivamente! Le camere sono nuovissime, semplice l'arredamento ma full optional! Una pulizia notevole...consiglio le camere vista mare che offrono un'esperienza indescrivibile perché affacciano proprio sulla spiaggia. Le ragazze alla reception sempre disponibili, sorridenti e molto amichevoli! Abbiamo seguito i loro consigli ogni giorno e non ci hanno mai deluso! La sola nota dolente della struttura è lo staff del ristorante/bagno convenzionato con l'hotel che è stato di una scortesia unica! Per questo motivo abbiamo deciso di non usufruire della comodità dei servizi che poteva offrire, pranzando e cenando sempre altrove.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia