“Un pranzo delizioso”

Al n.33 in classifica su 180 Ristoranti a Orbetello
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Ristorante è carino e tradizionale, ottima la scelta dei piatti cucinati molto bene e serviti in modo rapido.
Adatto per una visita al centro storico e per una gradevole sosta.
Il personale è famigliare e gentile.
Gianluca

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo posto offre sia pesce che pizza cotta nel forno a legna. Io ho preso gli gnocchi ai frutti di mare e la frittura di calamari. Il pesce abbondava nella pasta ed era di qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio veloce.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato a due passi dal centro di Orbetello, questo ristorante offre piatti a base di pesce cucinati sapientemente. Non è la prima volta che vengo in questo locale e sino ad oggi non mi ha deluso. Pienamente soddisfatto. Consigliato al 100%. Prezzi...nella media.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti di pesce tradizionali, cucinati con cura, trattoria nel centro storico di Orbetello. Posto ideale anche per gruppi di amici.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera siamo tornati in questo locale dopo molti anni. Personale molto gentile ed organizzato. La pizza veramente buonissima. Altezza giusta, croccante e molto digeribile. Molto buona e davvero niente male anche i dolci fatti in casa. Torneremo presto :)

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pizzeria La Taverna hanno visto anche

Orbetello, Province of Grosseto

Conosci Trattoria Pizzeria La Taverna? Condividi la tua esperienza!