“Economico, molto informale e senza sorprese”

Bed and Breakfast Toni e Judy
Classificato al n.32 di 42 B&B in Orbetello
“Economico, molto informale e senza sorprese”
Recensito il 26 marzo 2012

Se cercate un posto senza pretese e dove spendere poco qui è ok. In pieno centro a Orbetello. No vista sulla laguna nonostante sia al secondo piano. I proprietari sono cubani per cui aspettatevi di trovare poster del "che" nell'ingresso. Locali puliti e decorati e colorati con fantasia!
Possibilità di connessione ad internet.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Da solo
Affari
  • Ceco per primo
Recensito il 4 novembre 2011

Avendolo visitato più volte, devo ammettere (come riportato da altre recensioni), che ci sono stanze piccole, altre grandi, alcune senza finestra o con il lucernario verso il cielo; dipende se prenotando indicate subito che volete la stanza grande o volete risparmiare accettando la stanza piccola.
Relativamente pulito, si trova su più livelli in una costruzione al centro di Orbetello (Corso Italia 112); e questa è la maggiore comodità per averlo scelto. La colazione è essenziale e "casareccia", servita direttamente dal proprietario del B & B, che mi è sembrato di capire che vive anche lui lì, con moglie e figlio. La notte si dorme tranquilli, nell'assoluto silenzio (stanza grande nel sottotetto). I prezzi variano in funzione della grandezza della stanza, mediamente dai 50E ai 75E al giorno per stanza. Piccolo difetto del bagno, il bidet era otturato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Brit in Itally
Recensito il 20 ottobre 2011

tony deve conoscere qualcuno lassù mi sa per stare aperto -- camere al terzo piano senza finestra- nessuna via di uscita in caso di incendio - per quanto riguarda la colazione HACCP non saprebbero dove cominciare - poi , altro che documento o ricevuta -nemmeno per scherzo -

Consiglio sulle camere: go somewhere ele
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Orbetello

Perugia
Recensito il 22 agosto 2011

La strutttura non è sicuramente delle migliori, infatti per arrivare all'ingresso del B&B bisogna arrampicarsi per tre rampe di scale molto ripide. Quando si entra l'accoglienza è ancora peggio. Il personale è sgarbato e poco simpatico, la camera dove abbiamo dormito io e il mio ragazzo era un buco e la pulizia, fatta tutti i giorni ma con un unico secchio per tutte e 5 le stanze, lasciava un odore maleodorante.
Ma la vera 'chicca' è arrivata la mattina seguente con la colazione. Tanto per cominciare i tavoli sono solo tre, quindi è capitato di stare seduti anche con altra gente e poi chiamare quella colazione sarebbe davvero ridicolo: un cornetto contato per persona, marmellata e burro razionati dal proprietario su un piccolissimo coccetto, le fette biscottate risalenti a qualche anno fa e il caffè da prendere direttamente dai termos. Nel complesso davvero uno schifo assoluto!!

ticino
Recensito il 31 luglio 2010

localizzato sulla via principale di Oebetello é un comodo punto di partenza per uscite sulle varie spiagge della regione e verso le isole, come pure verso lo splendido entroterra toscano.
La camera era estrememente spaziosa e confortevole.
Per le nostre esigenze è stata la soluzione ideale

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze
Recensito il 16 febbraio 2010

Mi sono ritrovata ad Orbetello,non avevo prenotato,ero con due amiche e abbiamo trovato questo Bed and Breakfast ad Orbetello,propio al centro,appena arrivati ci ha sembrato di essere ad un posto sull caraibi,Messico,Cuba,non lo so.Il ambiente molto colorato,le camere sono di diversi colori.Il prezzo a bastanza buono ed economico e le camere oltre di eseere con tutti il comfort,sono molto pulite.Veramente vi lo raccomando.Mi sono sentita a casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Orbetello
San Biagio Relais
N. 28 di 42 a Orbetello
Casale gli Ulivi
Casale gli Ulivi
N. 18 di 42 a Orbetello

Conosci Bed and Breakfast Toni e Judy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Toni e Judy

Struttura: Bed and Breakfast Toni e Judy
Indirizzo: Corso Italia 112, 58015, Orbetello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Orbetello
Classificato al n.32 di 42 B&B in Orbetello
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Toni e Judy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Toni e Judy Hotel Orbetello
Bed & Breakfast Toni e Judy