“vacanza ad Orbetello”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Molto buono - basato su 1 recensione

Navigator
“vacanza ad Orbetello”
Recensito il 31 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

vacanza di una settimana località Orbetello. Posto molto bello, paesino piccolo circondato dalla laguna, soggiorno presso appartamento privato nel paese con tutti i confort, proprietari gentili e disponibili, la spiaggia è un po' lontana bisogna prendere la macchina oppure andare in bici, nelle vicinanze ci sono da visitare tanti luoghi caratteristici e consiglio di andare a fare il bagno nelle tante baie che l'Argentario è circondato. Consiglio di fare vacanza in questo luogo.

Data del soggiorno: luglio 2019
12 ago 2019
Ringrazio per la bella recensione e Vi aspetto nuovamente ad Orbetello.
Cordiali saluti EUGENIO