“Cena con vista!”
Recensione di Era Ora

Era Ora
Al n.38 in classifica su 179 Ristoranti a Orbetello
Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante proprio ieri sera...un po' nascosto ma,secondo me,è proprio questo il punto forte!!
Location splendida e molto tranquilla proprio sulla laguna. Servizio veloce e gentile. Noi abbiamo preso: acqua, vino, sauté di cozze e vongole, strozzapreti con spada e melanzane, due fritture, patatine, un dolce e caffè. Tutto squisito!
Spesa 80 euro...nella media dei ristoranti del luogo e, a mio parere considerando anche la location, sono più che meritati!!
Super consigliato!!!

Recensito 28 luglio 2016

si trova su una sorta di isoletta sulla laguna raggiungibile attraverso un ponticello. Carina la serata del giovedì(mi sembra)

Recensito 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

È tutto bello; poltrone, giardino, personale, cibo e bevute, per non parlare della posizione e delle feste che organizzano! Ampio parcheggio e musica leggera accompagnata da luce calda e soft di lanterne! ERA proprio ORA di un locale così ad Orbetello!

Recensito 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ristorante situato su una piattaforma sulla laguna di Orbetello, gode di una vista splendida sul lato di ponente del promontorio dell'Argentario.
Un po' difficile da raggiungere, è bene farsi spiegare nel dettaglio la strada per telefono perché non ci sono indicazioni ed il navigatore non è preciso (per lo meno il mio non lo è stato!).
Cucina di mare con un menù che fonde il classico con l'innovativo, a volte riuscendoci a volte un po' meno, ma sempre con materie prime freschissime.
Carta dei vini interessante.
È possibile anche consumare un aperitivo a partire dal tardo pomeriggio.
Costi nella media dei ristoranti di pesce (sui 30-40€ a persona per due pietanze e bevande).

Recensito 28 giugno 2016

ottima posizione anche se un po' difficile arrivarci ,mancano indicazioni stradali, ottima cucina e drink , il tutto contornato da una laguna di levante. pesce fresco e vino (vermentino toscano) prezzo buono

Gli utenti che hanno visto Era Ora hanno visto anche

Orbetello, Province of Grosseto

Conosci Era Ora? Condividi la tua esperienza!