“Lo consiglierei!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Numana, Provincia di Ancona, Marche

Molto buono - basato su 2 recensioni

5632simon
“Lo consiglierei!”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Nuovo ben curato e proprietari accoglienti. Esperienza da ripetere!! Vicino al mare comodo per tutti i servizi e perfetto per famiglia con bambini

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Luca C
Caravino, Italia
“Bella la casa,ma mi aspettavo di più”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La casa si trova in un ottima posizione per quanto riguarda l'accesso al mare e ai vari supermercati/negozi anche se un po' trafficata la strada di fronte.
L'abitazione è spaziosa con annesso un giardino privato recintato sicuramente molto comodo per fare giocare i bimbi in tutta sicurezza .

Ciò che non ci ha soddisfatto sono innanzitutto la pulizia generale della casa,vedi ad esempio lampadario della camera e sotto il letto matrimoniale spostato per recuperare un orecchino caduto ; le stoviglie in particolare le pentole a mio avviso andrebbero sostituite in quanto alcune erano danneggiate.

Se non ci fossero stati questi inconvenienti il soggiorno sarebbe stato pressoché perfetto.

Con l occasione ringraziamo il proprietario per la sua gentilezza e disponibilità e l interesse dimostratoci a seguito dello spiacevole evento sismico accaduto durante il nostro soggiorno .

Ps ci ha fatto molto piacere incontrare i tuoi genitori sono delle persone molto simpatiche!

Un saluto e a presto

Luca,Michela e Gaia

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
31 ago 2016
Grazie Luca,
sono lieto che vi siate trovati bene.
Potevate segnalarmi senza problemi questi piccoli inconvenienti, avrei sostituito le pentole danneggiate, per quanto riguarda la pulizia mi dispiace davvero, di solito i miei ospiti elogiano questo aspetto, purtroppo il letto è cassonato ed è molto pesante da spostare, non viene spostato ogni settimana.
Per quanto riguarda il traffico, purtroppo si trattava di alta stagione, e come tutte le zone di mare è molto frequentata.
Farò tesoro di quanto suggerito!
Saluti,
Athos.