910 USD
179 USD
  • Parch. gratis
La Piazzetta(Numana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
159 USD
  • Ristorante
Bed and Brakfast Nubicuculia(Numana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
  • Colazione inclusa
Verde Giada(Numana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
113 USD
  • Parch. gratis
I Colori del Conero(Numana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
125 USD
  • Colazione inclusa
B&B La Perla del Conero(Numana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
TripAdvisor
Recensito 23 maggio 2018

La struttura è molto recente, elegante e vista mare. La gentilissima Valentina la gestisce con professionalità e simpatia e ci ha dato ottimi consigli sia per le spiagge che per i ristoranti. Tutto è molto curato, dall'arredamento nei toni del bianco alla colazione, resa speciale dalle squisite torte e confetture preparate dalla mamma e servita in veranda. La spiaggia convenzionata è a pochi minuti di camminata, ma non è certo una delle più belle, meglio spostarsi.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato all'ingresso di numana, il b&b è molto nuovo (2015) pulito e ben tenuto. Tutte le camere presentano uno spazio esterno vista mare che è raggiungibile a piedi. Sirolo, numana e le spiagge più belle del conero sono molto vicine come pure Loreto e Recanati. La proprietaria, Valentina, è estremamente discreta gentile e disponibile. Abbiamo soggiornato 3 notti ad inizio maggio con condizioni meteo non ideali ma siamo stati ugualmente molto bene. Alla prossima al conero, torneremo senz'altro al conero suites. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Servizio, colazione e accoglienza ottima! Brava Valentina! La torta con ricotta Squisita! Bella vista e belli appartamenti con una grande terrazza . Torneremo di sicuro.... Grazie ancora! Giorgio è Marina.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Conero suites e’ un bel beb nel verde del monte conero. Una villetta recentemente costruita essenziale e di bel gusto. Il colore dominante è il bianco che contrasta con il verde del bel prato all’inglese e il blu del mare Adriatico. La gestione è familiare e la colazione riserva prelibatezze fatte in casa. Purtroppo in questa nostra vacanza, il mal tempo non ha consentito di sfruttare il bel terrazzo affacciato sul Conero. Unico piccolo difetto le stanze non troppo spaziose.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2017

La struttura è senz'altro accogliente e di buon gusto, ci sono però alcune pecche. Per la cifra (davvero alta) pagata i servizi e la qualità della struttura sono assolutamente nella media. La colazione è molto limitata e sempre uguale a sè stessa. Il frigobar non raffreddava quasi per niente nonostante fosse al massimo ed inoltre la notte si faceva sentire in quanto a rumore. La signora delle pulizie ha bussato alla porta ogni mattina e più volte premendo per rassettare la stanza nonostante fossimo più che largamente entro l'orario stabilito per le pulizie. Infine, cosa che ci ha lasciati di stucco, in bagno non ci sono nè shampoo nè bagnoschiuma, devi comprarteli da solo!! In una struttura che vanta "suites" e non "camere" e dalla presentazione così raffinata direi che questa è proprio una caduta di stile.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Valentina S, Proprietario alle Conero Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2017

Mi sembra un pò riduttivo valutare il Conero Suites "nella media" solo per la mancanza della linea di cortesia, per il rumore del frigo in camera e per l'ingerenza della signora delle pulizie...
Cercherò di essere breve:
-l'assenza della linea di cortesia è stata una mia mancanza e mi scuso per questo;
-io e la mia famiglia siamo sempre presenti in struttura e anche molto disponibili, pertanto avrebbe potuto avvisare sui problemi dati dal frigo in camera che avremmo subito risolto;
-le pulizie delle camere vengono svolte dalle ore 10 alle 12 e la signora delle pulizie deve accertarsi che le camere siano libere. Mi sembra di ricordare che siete stati gli unici ad uscire dalla stanza alle ore 12 considerando aime' il brutto tempo (peccato per voi!!!);
-mi colpisce la critica alla colazione (finora vanto della struttura oltre alla location e alla cortesia). Mia mamma ogni giorno prepara con ricercata cura torte, biscotti e marmellate, come anche l'angolo del salato e della frutta fresca.
Mi auguro che lei è la sua dolce metà possiate trascorrere la prossima vacanza con il bel tempo per evitare qualsiasi altra frustrazione!