“rilassante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
voglia di mare?
part. camera
part. bagno + lavatrice
part. bagno(finestra)
box doccia
la SPIAGGIOLA  sotto casa...
da cartolina....
Numana, Provincia di Ancona, Marche

Alessio P
“rilassante”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Piccolo appartamentino ma dotato di tutti i confort, lavatrice, microonde, condizionatore...
Un profumo di pulito e la pulizia stessa ci hanno favorevolmente colpito al nostro ingresso.
La casa è situata nel centro storico di Numana, posizione ottima se si intende andare al mare con una passeggiata di 5 minuti da casa, un pò più scomodo invece il parcheggio, dal momento che bisogna lasciare la macchina ad almeno 400 metri di distanza. Il proprietario però rilascia un cartellino che permette di parcheggiare in un zona per i residenti.
La casa è in un punto strategico, tra ristoranti bar e negozi vari.
Il proprietario Angelo è davvero disponibile e gentile, ed ha fatto di tutto per rendere il nostro soggiorno più confortevole e rilassante.
Sicuramente lo consiglieremo ad amici che vogliono rilassarsi e fare una vacanza TOP.

Alessio e Diletta

Ho viaggiato con: Compagno/a
20 giu 2016
Ringrazio i miei ospiti Alessio e Diletta per la loro recensione , sono molto contento quando vedi che la gente apprezza il tuo lavoro ,
anche perché ho la fortuna di essere nato ed abitare in questo " piccolo paradiso" che é la Riviera del CONERO . Arrivederci alla prossima , un Saluto ad Alessio , Diletta ed ai loro cari , Angelo
Luca F
“Ottimo”
Recensito il 30 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ambiente pulito, curato, ristrutturato bene e a due passi dal centro storico di Numana. Sono rimasto molto soddisfatto per l'appartamento, c'è quasi tutto; per essere pignoli manca solo il forno a microonde e la biancheria (che ovviamente si porta da casa per un fattore di igiene). La spiaggia non è lontana, bisogna scendere a piedi per 5 minuti oppure col pulmino se si ha affittato l'ombrellone presso la struttura "la spiaggiola". L'unica pecca è il parcheggio che non è sotto casa ma dista 500/600 mt. Merita cmq 5 stelle anche per la gentilezza e la disponibilità del proprietario (Angelo). La consiglio.

25 feb 2016
Salve, un grazie al Sig. LUCA per la sua Recensione ,
e sul consiglio per il MICROONDE ......rispondo che ho già provveduto .
Angelo
da
80 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.