“Ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
voglia di mare?
part. camera
part. bagno + lavatrice
part. bagno(finestra)
box doccia
la SPIAGGIOLA  sotto casa...
da cartolina....
Numana, Provincia di Ancona, Marche

Luca F
“Ottimo”
Recensito il 30 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ambiente pulito, curato, ristrutturato bene e a due passi dal centro storico di Numana. Sono rimasto molto soddisfatto per l'appartamento, c'è quasi tutto; per essere pignoli manca solo il forno a microonde e la biancheria (che ovviamente si porta da casa per un fattore di igiene). La spiaggia non è lontana, bisogna scendere a piedi per 5 minuti oppure col pulmino se si ha affittato l'ombrellone presso la struttura "la spiaggiola". L'unica pecca è il parcheggio che non è sotto casa ma dista 500/600 mt. Merita cmq 5 stelle anche per la gentilezza e la disponibilità del proprietario (Angelo). La consiglio.

25 feb 2016
Salve, un grazie al Sig. LUCA per la sua Recensione ,
e sul consiglio per il MICROONDE ......rispondo che ho già provveduto .
Angelo