Tripadvisor

Recensione di Ristorante Il Battibecco

Ristorante Il Battibecco
Al n.18 in classifica su 70 Ristoranti a Numana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante Il Battibecco Via Litoranea 252 a Marcelli di Numana è un ristorante pizzeria con specialità di carne alla brace, primi e pizze cotte nel forno a legna. E' il luogo ideale per assaporare piatti genuini, accompagnati da un servizio accurato e cortese. Dispone di sale spaziose per ricevimenti o festeggiamenti di ogni tipo e di un ampio parcheggio. Il Ristorante Il Battibecco rappresenta una certezza per una cena di carne e non solo, grazie alla qualità eccellente ad un prezzo competitivo e l'ambiente ospitale. Vi aspettiamo!
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Eravamo una trentina di persone abbiamo preso due primi, arrosto di carne, contorni, dolci nonché bevande, caffè e digestivi spendendo 30€ tutto davvero ottimo e abbondante.
Unica NOTA Dolente a mio parere nel servizio, in quanto ci hanno portato entrambi i primi contemporaneamente, per il resto tutto perfetto

Data della visita: febbraio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.052)

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottima carne e primi, buon servizio, veloce.
Si sono dimenticati la candelina sulla torta di compleanno, nonostante gliel'avessi lasciata, la festa era di mio figlio.
Una garanzia per tutto il resto.
Siamo stati anche per la cena di Capodanno, menu da 30€, pagato 55€. Ma ci sta.

Recensito 4 gennaio 2020

Vengo qui da quando ha aperto.
Ormai la ritengo la mia seconda casa.
Dopo tutti questi anni posso dire che non solo la carne è sempre tenera e cotta sempre in modo eccellente, i primi sono favolosi e gli antipasti di qualità, ma sono migliorati in servizio e metodologia.
Personale gentilissimo e veloce.

Recensito 25 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Buonissimo ristorante. Buona sia la carne che la pizza. Servizio cordiale e celere. Ci abbiamo cenato 2 sere.

Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare questo sabato sera,abbiamo prenotato per due persone ma avevamo un altro tavolo talmente vicino che sembrava di mangiare in 4.
Primi niente di particolare quantità però abbondante, carne molto buona,servizio veloce. Conto giusto. Peccato l troppa vicinanza con i tavoli e troppa confusione in sala.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Battibecco hanno visto anche

Jesi, Provincia di Ancona

Numana, Provincia di Ancona
Numana, Provincia di Ancona

Conosci Ristorante Il Battibecco? Condividi la tua esperienza!