“Da ripetere...” Punteggio 4 su 5
Recensione di RISTORANTE PIZZERIA IL BATTIBECCO

RISTORANTE PIZZERIA IL BATTIBECCO
Al n.9 in classifica su 62 Ristoranti a Numana
Fascia prezzo: 26 US$ - 33 US$
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Pasti economici, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Ancona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Da ripetere...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Siamo stati a cena in questo ristorante. La carne è molto buona, tenera e poi ti portano anche la pietra ollare "a pagamento" per poterla cucinare a tuo piacere. Bella anche l'idea delle salse da mettere sopra. Servizio cortese e anche abbastanza rapido. Prezzo nella media. D'estate i posti raddoppiano, quindi non so dire se il servizio è buono come nel nostro caso. Proveremo!

• Visitato a Gennaio 2012

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Carne cruda”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Siamo andati a cena in questo ristorante a seguito delle recensioni entusiastiche che avevo trovato. L'ambiente è spoglio e privo di personalità. Abbiamo ordinato il famoso "Impiccato" che non è altro che uno spiedino di carne che, avendo letto che era al forno, pensavo "cotta" al forno, non cruda, come me l'hanno portata.
Quando abbiamo fatto presente la cosa, al momento di pagare, al titolare, ci ha detto che altre persone si sono lamentate di questo e che sarebbe stato sufficiente mandarla indietro che me l'avrebbero cotta di più.
Ma io dico: se la gente si lamenta di questa cosa, perchè non chiedere il grado di cottura desiderato, come solitamente fanno nei ristoranti, per la carne alla griglia?

• Visitato a Maggio 2012
Donegal Town, Irlanda
common_n_restaurant_reviews_1bd8 204 voti utili
“L'Impiccato...e non Solo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

In questo locale a due passi dal mare è la carne a farla da padrone, anche se i Salumi di casa, come la Pasta fatta in casa meriterebbero il loro spazio. Ma se ti prendi un piatto di carne alla brace, o il famoso Impiccato, uno "spiedino appeso" con Angus Irlandese, Angus Argentino e vitello marchigiano rimane ben poco posto per altro. La carne alla brace è ottima, l'Impiccato invece è praparato al forno. Contorno immancabile le olive all'ascolana e buoni dolci fatti in casa (provate il Salame di cioccolato). Personale cortese, riesce a gestire bene anche molta gente.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 136 voti utili
“Buono nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Nonostante sia un locale molto grande con tantissimi coperti, devo dire chela qualità è tutto sommato buona.
Di solito prendiamo degli antipasti misti, buonissimi, e poi i secondi.

Il servizio è buono il personale è cortese la carne è discreta anche se non è eccezionale.

Da provare e di solito si ritorna

Il conto è nella media

• Visitato a Settembre 2011
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Fantasia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Hanno una buona qualità di carne con preparazione dei piatti molto particolari, tipo l'impiccato che non è altro che uno spiedino di carne, ma viene presentato in maniera originale. Ottima varietà di carne e buona pizza. Non ho mai mangiato il pesce, comunque ho visto dei clienti che hanno gradito. Un complesso abbiamo sempre mangiato bene!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE PIZZERIA IL BATTIBECCO hanno visto anche

Jesi, Provincia di Ancona

Numana, Provincia di Ancona
Numana, Provincia di Ancona

Conosci RISTORANTE PIZZERIA IL BATTIBECCO? Condividi la tua esperienza!