“esperienza negativa” 2 su 5 stelle

Villaggio Conero Azzurro
Classificato al n.4 di 14 altri alloggi a Numana
“esperienza negativa”
2 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

bungalow datati,stretti e attaccati l'uno all'altro,il bagno è microscopico ,il boiler insufficiente ed attaccato sopra il water,tubi in rame a vista sui quali è facile scottarsi.Lospazio esterno è decisamente insufficiente occupato in parte dalla bombola del gas.Personale di direzione abbastanza scorbutico .I docce comuni alle quali bisogna ricorrere a volte,vecchie e non all'altezza di un campeggio 4 stelle.nota positiva la spiaggia molto vicina e curata,ma non sufficiente a compensare quello sopra descritto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Noi ci ritorneremo di sicuro, abbiamo passato una gran bella settimana nel bungalow, parcheggio dell'auto a fianco del proprio alloggio, compreso nel prezzo 1 ombrellone e due lettini. Nel villaggio c'è un mini market e se non vi basta a trecento metri circa c'è un supermercato, sempre all'interno vi è l'edicola, bar, bar in spiaggia e noleggio biciclette, che in cinque minuti arrivate nel centro di numana se no potete fare una passeggiata serale nel lungomare ben illuminato e con grande marciapiede. Ho voluto lasciare questo messaggio, perchè anch'io prima di partire ero un po' dubbiosa visto le recensioni che c'erano, io e mio marito ci siamo trovati molto molto bene.

Ferrara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Periodo dal 28/08 al 04/09.
Le casette in legno senza aria condizionata e con il bidet il prezzo sale.
Il prezzo negli altri camping è leggermente inferiore e i bungalow migliori (non a caso non vi ho trovato posto, mentre al Conero Azzurro era praticamente vuoto e in fase di chiusura di stagione).
Ottimo l'accesso alla spiaggia con il bar purtroppo aperto solo un paio d'ore al mattino e un paio al pomeriggio. Nuovi i campi da tennis e calcetto. Belle le piscine. Nella normalità il ristorante con anche self-service.
Per l'animazione concordo con Muscalex, ad eccezione della mezz'ora serale di baby dance, ottima per i bimbi.
Diciamo che è stata una settimana di relax ma nulla da ricordare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

siamo stati al Conero Azzurro in Agosto.Io mio marito un ragazzodi 16 anni e una bimba di 4.è vero che i bowngalov nn sono molto spaziosi,ma ci si vive talmente poco !!!!!! Ho trovato il mio bowngalow e il villaggio in generale molto pulito la ristorazione ottima al Self-service e tutti molto gentili. I miei figli si sono divertiti un sacco e di conseguenza io e mio marito ci siamo rilassati.Nel complesso una buona vacanza e credo che ci tornero di sicuro

Bolzano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Due settimane di vacanza con mia moglie a luglio 2011. Il bungalow, peraltro non particolarmente economico, mostra abbondantemente tutti i suoi anni. Non ci sono ne TV ne aria condizionata, e per avere un bagno con il bidet ci vogliono 5 euro al giorno. In spiaggia le sdraio e gli ombrelloni sono molto vicini tra loro, forse un po' troppo vicini. Molto funzionale il tunnel per accedere alla spiaggia. Appena rifatti il campo da calcio e quello da tennis. L'animazione è da dimenticare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Magenta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Nonostante quanto letto in altre recensioni, abbiamo deciso di prenotare 5 settimane presso questa struttura, in considerazione dell'ottimo prezzo rispetto ad altre: abbiamo fatto bene a fidarci del nostro istinto, poichè abbiamo trascorso una splendida vacanza all'aperto, liberi da orari, file, sovraffollamenti ed eccessivi formalismi, ai quali peraltro eravamo abituati in precedenti esperienze di vacanza presso alberghi, hotels e villaggi di più elevato standing. La struttura è nel complesso ben organizzata, il personale gentile e disponibile, l'animazione sufficientemente preparata (alcuni ragazzi veramente speciali dal punto di vista umano), le parti comuni sono ben curate e pulite, il bungalow assegnatoci senza grosse pretese, ma pulito ed accogliente: tutto in linea per una vacanza all'insegna della tranquillità e della comodità (la spiaggia è ben curata, dotata dei comforts necessari e vicina, accessibile da un sottopasso molto comodo e pulito). Ideale per famiglie con bambini sino a 12/13 anni, che non si scandalizzano se trovano qualche ragnetto sul soffitto del bungalow, visto che ci si trova in un'area dotata di molto verde ed alberi (praticamente inesistenti mosche e formiche). Le critiche che abbiamo letto sembrano scritte da persone che farebbero meglio a cercarsi un bell'hotel 5 stelle!!!!

Genova
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Nonostante le pessime recensioni, abbiamo deciso di andare ugualmente al Conero Azzurro.
E abbiamo fatto bene !!!
Pulizia : molto pulito sia il bungalow che tutto il villaggio, servizi igienici compresi. Notevole la pulizia della spiaggia e della piscina.
Reception,bar, market e animazione : personale gentile e disponibile. Al bar ed al market prezzi mai esagerati.
Spiaggia : pulita con ombrelloni e sdraio in ottimo stato ( come nuovi )
Bungalow : molto pulito e rifornito come da indicazioni sul sito con roba nuova o quasi.La doccia interna : e' vero che allaghi tutto e l'acqua calda non e' sufficiente per tutti ma e' altrettanto vero che nei servizi comuni ( mai affollati ) c'e tutta l'acqua calda che vuoi senza limiti di tempo.Spazio interno nelle camere: effettivamente un po' limitato ma per andare a dormire sufficiente....
Veranda : un po' piccola per 5 persone ma comunque ci siamo adattati. Su altre recensioni viene indicato come uno scandalo la presenza della bombola del gas all'esterno : e' ovvio che sia all'esterno, e' obbligatorio, dove avrebbero dovuta metterla? in camera da letto?

• 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Numana
Hotel Giardino Suite&Wellness
Villaggio Turistico Nuovo Natural Village
Villaggio Turistico Nuovo Natura
N. 2 di 7 a Porto Potenza Picena
4.0 su 5 stelle 744 recensioni

Conosci Villaggio Conero Azzurro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Conero Azzurro

Struttura: Villaggio Conero Azzurro
Indirizzo: Via Castelfidardo 80, 60026 Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Numana
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 14 altri alloggi in Numana
Il villaggio turistico Conero Azzurro è immerso nella ricchissima vegetazione mediterranea all'interno del parco naturale del Monte Conero e si estende per 50.000 metri quadri. E' il posto ideale per chi cerca un'oasi di pace nell'area più bella dell'Adriatico, tra il blu del mare e il verde del promontorio del Conero. Il Villaggio offre servizi di eccellenza nelle sistemazioni nei cottage costruiti per offrirvi il miglior benessere abitativo, nella ristorante che offre tipica cucina locale, e nei servizi di intrattenimento diurno e serale per adulti e bimbi. La spiaggia privata ricca di storia, è raggiungibile direttamente dalla piazzetta del villaggio tramite un sottopassaggio che consente anche ai più piccoli di raggiungerla in tutta sicurezza. Disponibili in struttura anche bungalow in legno e piazzole per camper e roulotte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Conero Azzurro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Village Conero Azzurro Hotel Numana
Villaggio Conero Azzurro Numana, Marche