“invidiabile posizione”

Classificato al n.8 di 9 hotel a Numana
Perugia,
“invidiabile posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

Considerando il contesto nel quale è inserito si può sicuramente dire che l'Hotel Sorriso goda di una posizione eccellente sia per l'ampia vista sul mare sia per la spiaggia privata praticamente davanti, inoltre essendo in posizione elevata gode anche della brezza marina e credo non ci sia un caldo soffocante. Dico "credo" poichè ho trascorso un piacevole week end a giungo 2010 quindi non nel pieno dell'estate e ne ho un ricordo molto positivo. Sicuramente stiamo parlando di una struttra che ha il suo tempo quindi è ovvio che non ci siano tecnologie sofisticate o arredamenti all'ultima moda ma credo che chi scelga questo posto abbia altre priorità. Il personale con noi è stato molto disponibile, piacevole la colazione e la possibiità di godere del piccolo giardino vista mare.Lo consiglio vivamente (se trovate posto, è sempre molto richiesto!!)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
varese
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

La posizione è buona, a pochi metri dal mare e nelle vicinanze del centro storico di Numana, per il resto l'Hotel avrebbe bisogno di una ristrutturazione, sia nei mobili sia nei pavimenti, porte , finestre etc...
Molto cordiale lo staff dell'hotel

I viaggiatori adorano questi hotel a Numana

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Forli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

Ho trascorso un week end lo scorso giugno con 7 amici. La posizione dell'hotel è strategica, attraversi la strada e sei in spiaggia, l'accoglienza è ottima, le stanze sono pulite e le colazioni a buffet sono abbondanti. Molto comodo il posto auto sotto all'hotel, alla reception danno un permesso per sostare senza dover pagare il parcheggio. Penso che ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Province of Ravenna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

L'hotel è in ottima posizione, il personale è gentile a parte la ragazza con la frangetta e occhiali al ricevimento (aria insofferente). La camera nostra era grande (una tripla per 2 persone ;)) e con balcone. Da quello che ho visto dalla pianta in generale non sono camere piccole. Il bagno enorme con box doccia e phon. Pulizia nella norma. Non c'era il frigobar! La colazione a buffet dolce e salato, buono, e sala colazioni con vista mare! Penso che il prezzo sia un po' alto visto che l'hotel offre il minimo indispensabile. BB € 80 a metà settembre;(. Sicuramente sfruttano la posizione. Hanno anche la spiaggia privata a 50 mt. Strada trafficata e le camere non è insonorizzate, si sente tutto anche dalle altre camere, sotto sopra di lato, quindi calcolate sveglia per le 8.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

...vi prego, mettete a posto i bagni!!! L'hotel è in una posizione perfetta, il personale è di ESTREMA gentilezza, la colazione gradevole, strategicamente a un passo da tutto...è un peccato non poter dire che è "perfetto", perchè potrebbe esserlo!! Il restauro è davvero d'obbligo... Una buon atteggiamento è non avere troppe pretese e godersi il posto, che è molto gradevole.

Figline e Incisa Valdarno, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

L’Albergo si trova in ottima posizione vicino sia agli stabilimenti balneari che al centro del piccolo paese di Numana. La struttura è sicuramente datata: entrando si ha come l’impressione di tornare indietro negli anni ottanta ma è tutto è conservato in modo più che decoroso e ben pulito. La colazione, a mio parere, dovrebbe essere migliorata e forse basterebbe solo un po’ di attenzione. Il personale si dimostrato attento, gentile e pronto nel dare consigli e informazioni. Comodo il collegamento wi fi gratuito. Il punto dolente rimane la sosta: ad albergo pieno è praticamente impossibile parcheggiare e trasportare comodamente i bagagli. I prezzi sono commisurati al servizio offerto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Dublino, Irlanda
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Ottima posizione a pochi passi dal mare, con un sovraprezzo decisamente modesto (10€ al giorno) potete prendere un ombrellone con 2 lettini nella struttura balneare dell'albergo che si trova a pochi passi. Il servizio lascia un po' a desiderare ma in generale le camere, anche se molto datate e bisognose di restauro, sono pulite e ben tenute così come i bagni.La zona è tranquilla e non rumorosa nonostante l'hotel si trovi sul litorale.
La colazione, infine, è buona e abbondante con un discreto assortimento di dolci e salati.Purtroppo il difetto più grande dell'hotel è il parcheggio estremamente stretto, scomodo e assolutamente insufficente per poter ospitare tutti i possibili clienti.
Personalmente consiglio quest'albergo a tutti coloro che cercano un breve soggiorno a Numana e non sono particolarmente attenti a dettagli come il design delle camere e i servizi aggiuntivi che può dare un hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Numana
Hotel Giardino Suite&Wellness
Conero Camere
Conero Camere
N. 1 di 12 a Sirolo
Punteggio 4.5 su 5 236 recensioni

Conosci Sorriso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sorriso

Struttura: Sorriso
Indirizzo: Via Flaminia 109, 60026 Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Numana
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.8 di 9 hotel in Numana
Categoria hotel:3 stella/e — Sorriso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sorriso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sorriso Numana
Sorriso Hotel Numana