“Ottimo per famiglia ed amici!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Giardino Suite&Wellness

Hotel Giardino Suite&Wellness
Classificato al n.1 di 9 hotel a Numana
Cremona, Italia
“Ottimo per famiglia ed amici!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato all'Hotel Giardino nel Giugno 2011; La struttura è ben curata con stanze pulite ed ordinate ma quello che maggiormente mi ha colpito è la qualità del ristorante e la cortesia del personale di servizio! Da aggiungere inoltre una zona wellness completamente nuova e dotata di ogni comfort. Ottimo per famiglie con bambini!

Ha soggiornato in Giugno 2011

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
Capoliveri, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Hotel veramente carino,pulito e accogliente.Il personale è gentile e ospitale.Molto curato è il giardino e cosa dire del centro benessere,è l'ideale per il relax.La colazione ha un buffet ricco.Peccato che abbiamo sostato solamente per due notti, ma ne è valsa proprio la pena.Se vi capita di passare da Numana, paese molto carino sulla costa adriatica,fossi in voi alloggerei proprio qui.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
lombardia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Ho soggiornato 3 notti in primavera. Dalle descrizioni mi attendevo una struttura immersa nel verde e lontano dalla strada e altre abitazioni. In realtà si trova fuori dal centro abitato ma comunque inserita in contesto residenziale adiacente ad una strada di passaggio che collega Numana a Sirolo. Devo però dire che l'insieme è comunque piacevole, grazie ad un bel giardino molto curato, ad un ampio spazio alberato utilizzato come parcheggio, alla vista sul retro verso le colline. L’albergo dispone di varie tipologie di stanze; io ho soggiornato in una doppia standard e l’ho trovata ammobiliata in modo semplice ma di aspetto gradevole, con balcone affacciato sulla strada, però devo dire che di notte si poteva dormire tranquillamente senza alcun disturbo proveniente dal traffico. Bagno con finestra, cosa non da poco. Televisore piatto di ampie dimensioni, cassaforte, riscaldamento/raffredamento. Da notare che manca l’ascensore, però trattasi di edificio basso con pochi gradini. Unico neo, la scarsa insonorizzazione poiché si potevano sentire i rumori provenienti dalle stanze confinanti e dalla reception. A mio avviso però sia l’albergo che la zona vengono prediletti da clientela tranquilla che non rientra tardi la sera.
Una menzione particolare all’esterno per la piscina, veramente di dimensioni generose; peccato per la stagione che non mi ha permesso di utilizzarla. Piacevole anche il centro benessere, nuovo e ben tenuto.
Da tenere presente che può capitare di riscontrare la presenza di qualche insetto visto il giardino circostante (nel mio caso alcune formiche, ma in misura irrisoria e prontamente rimosse in occasione della pulizia giornaliera).
Nel periodo estivo esiste la navetta per il collegamento con la spiaggia e questo penso sia un altro punto di forza dell’hotel. Il centro di Numana non dista molto a piedi, però vi è una strada ripida che può porre qualche perplessità di fronte all’idea di una passeggiata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Di ritorno dal Nord Italia e diretti al Sud dovevamo fare una sosta. Abbiamo scelto questa zona per visitare l'indomani Loreto e Recanati. Che dire: mai scelta fu più azzeccata. Con 80 euro abbiamo avuto una stanza doppia, l'accesso alla spa (piscina idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale), pay-tv, servizio wireless, colazione (il cappuccino era fatto con la macchina espresso e non con il distruibutore).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Ravenna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato col mio compagno per una notte. premesso che siamo ancora fuori stagione, e gli esterni non erano curati come sicuramente lo sono in estate.. diciamo che ci siamo trovati bene e abbiamo avuto un soggiorno comodo. La stanza, nella depandance, era molto grande, letti comodi e un bel televisore,un bel balcone, negli arredi essenziale e spartana m ain linea con le tre stelle , il bagno invece era piccolino e senza finestra (la nostra era camera standard e non suite) ho potuto vedere una piscina molto grande all'estern utilizzabile in estateo, molto apprezzata l'area SPA,, di cui abbiamo usufruito, con una bella piscina con idromassaggi, sauna , bagno turco e possibilita' di fare trattamenti estetici.Gentili disponibili e discreti i gestori.Colazione molto varia e di buon livello.LA posizione dell hotel tra numana e sirolo e non in centro è ottimale. Dispone di un parcheggio per i clienti ed è immerso nel verde, silenzioso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
ancona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

io sono della zona e quindi non ho mai alloggiato all'Hotel Giardino, ma l'altro pomeriggio ho usufruito dell centro benessere come "esterno" assolutamente da consigliare, grande, rilassante, pulitissime, insomma superlativa, ad un prezzo poi che in zona e' difficile trovare! Grazie ci vedremo presto
saluti da Giorgio Felici Ancona

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Lugano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

abbiamo soggiornato solo una notte in gennaio nella depandance dove si trovano le suite
molto belle nuovissimo pulite nulla da dire ovviamenti in gennaio bassa stagione relativamente freddo ma bel paesaggio!da tornare nella bella stagione i padroni del hotel son ospitali disponibili e simpatici che volete di piu pensate che ci hanno perfino fatto scegliere la suite su due piani o ad un piano unico ... come in un 5 stelle di lusso !
Noi ci tornereno sicuramente per fare un bel bagno nello stupendo mare di numana
il paese e grazioso e abbarbiccato gradevole tutto!La spa é bellissima e offre tutto cio necessita
a misura d uomo non enorme ma bagno turco sauna doccie emozionali percorso kneipp il tutto
in un ambiente moderno e rilassante tisane per servirsi e una professionale persona vi massaggera a vostro piacere da tornare Ah il tutto a prezzi onesti molto onesti direi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Numana
Hotel Eden Gigli
Sorriso
Sorriso
N. 8 di 9 a Numana
Punteggio 3.5 su 5 146 recensioni

Conosci Hotel Giardino Suite&Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giardino Suite&Wellness

Struttura: Hotel Giardino Suite&Wellness
Indirizzo: Via Circonvallazione 19 | Riviera del Conero, 60026 Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Numana
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 9 hotel in Numana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giardino Suite&Wellness 3*
L’Hotel Giardino nasce nel 1973 sulle verdi colline adiacenti il Parco del Conero, immerso nel silenzio della natura, dista 800 metri dal paese di Numana, poco più da quello di Sirolo, appena 600 dal mare raggiungibile in ogni momento con navetta privata a disposizione dei clienti.L’Hotel da poco ristrutturato conserva una dimensione intima dotata di 37 camere, (fornite di tv con canali Mediaset Premium, aria condizionata, collegamento internet wi-fi, cassaforte e asciugacapelli), bar, sala tv e sala riunioni con copertura wi-fi, spaziosa piscina all’aperto con angolo idromassaggio, comodo parcheggio e spiaggia privata.Da quest’anno l’Hotel offre anche il centro benessere appena costruito e ampi ed eleganti monolocali con finiture di pregio, che costituiscono un nucleo appartato, con vista sul verde e rigoglioso Monte Conero che sovrasta di lì a poco. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giardino Suite&Wellness. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Giardino Numana
Numana Hotel Giardino