B&B La Perla del Conero
165 USD
147 USD
Priceline
Recensito 13 novembre 2017

Abbiamo soggiornato una settimana a settembre in questo b&b trovandoci ottimamente grazie alla cortesia e disponibilita' dei proprietari .
Camera curata e pulita ed ottima colazione hanno contribuito a rendere piacevole la vacanza,

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Se si cerca un posto curato, tranquillo ma comodo alle spiagge, La Perla del Conero è il B&B perfetto.
Al nostro arrivo siamo stati accolti da Marco, che con simpatia e disponibilità ci ha illustrato le spiagge, i trasporti ed i ristoranti della zona; sempre pronto a consigliare un itinerario o a far due chiacchiere, ha di certo contribuito a rendere positivo il nostro soggiorno.
La camera era impeccabilmente pulita e l'arredamento nuovo e curato; la struttura dispone di un piccolo giardinetto con alcuni stendibiancheria ed una cucina in comune. Colazione ricca che offre 2 o 3 tipi di torta, yoghurt, fette biscottate, frutta, cereali e brioche (Marco ci ha chiesto quali fossero i nostri gusti, in modo da comprare ogni mattina le brioche fresche secondo le nostre preferenze).
A pochi metri dal B&B si trova una fermata del bus navetta gratuito che porta al lungomare (in meno di 10 min si arriva al porto di Numana), con corse ogni mezz'ora.
Complimenti!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

b&b di recente costruzione, camere pulitissime e silenziose come la struttura stessa in zona residenziale tranquilla..nella zona alta della città ciò vuol dire che alle tue spalle hai la montagna e davanti il mare, uscire dalla camera e trovarselo lì è uno spettacolo!! colazione abbondante, il proprietario gentilissimo si preoccupa di farti avere ogni mattina la brioche di tuo gusto e al ritorno dal mare c'è frutta fresca x la merenda.. siamo stati come a casa, nessun problema sia x la nostra bimba che x il cane! il parcheggio è in strada ma lo si trova sempre senza problemi! sicuramente torneremo!! grazie ancora x tutto Natascia, Alex, Martina e Pippo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a "la perla del Conero" per una breve vacanza di 5 giorni e ne siamo stati piacevolmente soddisfatti.
Il B&B è in una zona residenziale molto carina, comoda alla navetta (gratuita) che porta in vari punti della Riviera e dispone, inoltre, di un servizio a parte di navetta che trasporta alle spiagge piu belle.
Il personale del B&B è cordialissimo, disponibile e preparato. Le camere son arredate con cura e pulite.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato alla perla del Conero dal 21 al 26 agosto che dire...tutto PERFETTO la cortesia e disponibilità di Marco e Rita ti fanno sentire come in famiglia.
Camera perfetta sempre tutto pulitissimo e in ordine con la cucina a disposizione in qualsiasi momento.
La colazione fantastica paste fresche, torte ecc... e poi la frutta fresca al ritorno dal mare che ti aspetta!
Torneremo sicuramente e ancora grazie Marco e Rita
Stefano, Federica e la piccola Rachele